Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pesaro-Libertas 85-69. La LL si squaglia nell’ultimo quarto

Domenica 30 Marzo 2025 — 18:00

A sinistra Giulio Iozzelli a colloquio con il presidente della Fondazione Libertas, Yann Inghilesi (foto Novi)

Nel frattempo la società ha finalmente piazzato in calendario la data di presentazione del nuovo consulente sportivo Giulio Iozzelli. L'ex giemme di Cento sarà presentato alla stampa martedì 8 aprile alle 17 nei locali della sede di via Pera insieme al presidente Marco Benvenuti

Peccato. Perché per due quarti gli amaranto hanno giocato davvero da grande squadra iniziando a sentire il peso del roster dei padroni di casa a metà del terzo quarto quando con Buca e Banks carichi di fallo e privi di Italiano (out per infortunio) la Carpegna Prosciutto ha iniziato a rosicchiare il vantaggio che aveva costruito con pazienza la Bi.Emme Service. Male la percentuale dai liberi (stasera solo Buca ha registrato uno 0/8 per un 1/13 totale di squadra). Fantoni e compagni dimostrano di saper lottare anche davanti a un pubblico di 5mila persone così importante come quello pesarese ma alla fine è la veemenza delle triple di Bucarelli e la concretezza difensiva dei padroni di casa che portano l’inerzia dalla parte di Pesaro. Top scorer amaranto Banks e Filloy con 16 punti.
Prossima partita in casa, il 6 aprile, contro Nardò, davanti agli occhi del neo presidente Benvenuti che il 2 aprile tornerà dagli Usa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.