Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, arriva il bomber Mazzeo

Giovedì 18 Luglio 2019 — 08:30

Nelle ultime 3 stagioni: 89 presenze e 45 reti

L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Mazzeo, attaccante, classe 1983 (qui in pagina nella grafica realizzata dal team comunicazione del Livorno Calcio, immagine pubblicata sui social ufficiali amaranto).
Mazzeo nelle ultime tre stagioni  ha giocato con il Foggia totalizzando 89 presenze e segnando ben 45 reti. In passato ha giocato anche con le maglie di Benevento, Perugia, Frosinone e Salernitana.
In attesa di vederlo in azione in campionato ci sarà dunque modo di osservarlo presto all’opera proprio in virtù dell’amichevole programmata allo stadio Armando Picchi il 3 agosto contro la Fiorentina di mister Montella (clicca qui per maggiori info).
Visite mediche da Inlab, firma ed immediata partenza per raggiungere il ritiro amaranto a Gubbio. E stata una giornata intensa quella del nuovo attaccante del Livorno Fabio Mazzeo quella di mercoledì 17 luglio. Queste le sue prime impressioni da amaranto pubblicate sul sito ufficiale del Livorno Calcio: “Sono felicissimo di questa nuova sfida. Io e tutta la mia famiglia siamo contenti di partire per questa avventura con il Livorno. Quella livornese è una piazza che mi è sempre piaciuta, calorosa e vicina alla squadra, ho visto anche la città ed è molto bella”.
Sulla squadra e sul mister: “Non vedo l’ora di scendere in campo con i compagni, conosco il mister da quando giocavo nella Salernitana. Io ero un giovane e lui era il capitano, sono felice di ritrovarlo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X