Cerca nel quotidiano:


Livorno, arriva il bomber Mazzeo

Nelle ultime 3 stagioni: 89 presenze e 45 reti

giovedì 18 Luglio 2019 08:30

Mediagallery

L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Fabio Mazzeo, attaccante, classe 1983 (qui in pagina nella grafica realizzata dal team comunicazione del Livorno Calcio, immagine pubblicata sui social ufficiali amaranto).
Mazzeo nelle ultime tre stagioni  ha giocato con il Foggia totalizzando 89 presenze e segnando ben 45 reti. In passato ha giocato anche con le maglie di Benevento, Perugia, Frosinone e Salernitana.
In attesa di vederlo in azione in campionato ci sarà dunque modo di osservarlo presto all’opera proprio in virtù dell’amichevole programmata allo stadio Armando Picchi il 3 agosto contro la Fiorentina di mister Montella (clicca qui per maggiori info).
Visite mediche da Inlab, firma ed immediata partenza per raggiungere il ritiro amaranto a Gubbio. E stata una giornata intensa quella del nuovo attaccante del Livorno Fabio Mazzeo quella di mercoledì 17 luglio. Queste le sue prime impressioni da amaranto pubblicate sul sito ufficiale del Livorno Calcio: “Sono felicissimo di questa nuova sfida. Io e tutta la mia famiglia siamo contenti di partire per questa avventura con il Livorno. Quella livornese è una piazza che mi è sempre piaciuta, calorosa e vicina alla squadra, ho visto anche la città ed è molto bella”.
Sulla squadra e sul mister: “Non vedo l’ora di scendere in campo con i compagni, conosco il mister da quando giocavo nella Salernitana. Io ero un giovane e lui era il capitano, sono felice di ritrovarlo”.

Riproduzione riservata ©

35 commenti

 
  1. # Valeriodi Livorno

    Negli ultimi tre campionati, ha giocato 90 partite e fatto 45 goal. Tanta roba … Ma anche 36 anni, sono tanta roba …

    1. # Ersilio

      Si, ma nell’ultimo campionato 33 presenze e 5 gol… un pò poini…

    2. # Alessio

      Nella stagione appena conclusa ha deluso e parecchio…comunque sia non mi sembra il colpo da mercato che invoglia a fare gli abbonamenti, dopo l’addio di Alino….

    3. # ugo

      meglio di cristiano……..ronaldo

  2. # ugo

    un bimbo!

  3. # Valerio

    Adesso non mi venite a dire che un’attaccante di 36 anni fa parte del “famoso” progetto iniziato in autunno!!!???.a questo punto tanto valeva tenere Alino!!!….c’è solo la speranza di sopravvivere un anno in più!….per fortuna sentendo in giro ancora più tifosi iniziano a capire….e la campagna abbonamenti ne sarà l’amara dimostrazione!!

    1. # Bent

      Alino andava tenuto senza pensarci su nemmeno un secondo……ma hai sentito Breda, la scelta è sua insieme alla società. Mazzeo va bene, però non basta speriamo che i dirigenti comprino qualche altro giocatore importante e non giovani scommesse o giocatori a fine carriera….

    2. # ugo

      ti riferisci al progetto esodati?

    3. # Max

      Ma quale anno in più 2 mesi semmai visto che Alino è dell’83 anche lui ! Breda non ha avuto il coraggio di dire la verità , non scelta tecnica ma solo perché non regge la personalità di Diamanti!

  4. # VOLTONE

    bene, avanti così e piena fiducia nelle scelte della società SEMPRE FORZA LIVORNO

    1. # ugo

      eccolo coi paraocchi ti pareva

  5. # Primo

    Tanto poi ci sarà GENNAIO…..Per me LIVORNO SEMPRE!!!!…

    1. # ugo

      e due

    2. # Abbonato

      C’ho I brividi…….. Ora Pago un po di piu’ l’abbonamento per he’ c’e’Mazzeo !

  6. # Massimo

    un giovane di belle speranze via…

  7. # spigola

    il mix giovani con giocatori di esperienza è ottimo, questo Livorno sta venendo su bene, e spinelli come sempre farà il suo.
    forza amaranto!!

    1. # ugo

      e tre

  8. # guernica

    Non siamo mai contenti…chi volevate? Higuain? Icardi?…ma smettetela e piuttosto venite allo stadio!

  9. # ugo

    ma continuate a crede a Spinelli? Si? o bravi

    1. # Dan

      Ma te da quando sei nato, con chi l’hai mai vista la serie A……

      1. # Carciofaio

        Io mi ricordo che prima di Spinelli era Serie C fissa. Almeno con lui si è rivisto un po’ di calcio che conta.

  10. # Alessandro

    I nostri ragazzi hanno la mia totale fiducia, il mister ci ha messo la faccia e il cuore. Adesso tocca a noi sostenere il nostro Livorno. Per i pessimisti, quelli che non ci hanno creduto, quelli che credono che l’erba del vicino è sempre più verde. Ecco, siamo 11 in campo, 11 combattenti, che daranno tutto fino all’ultimo, ovunque e sempre. Se non è arrivato un nome importante, importante lo diventerà presto ogni nostro giocatore. Siamo i soliti dell’altro anno, cambia che mancano le mele marce, solo Diamanti è insostituibile, ma prima o poi, l’età ci avrebbe diviso.

    1. # ugo

      comunque sei da ammirare per la fede incondizionata che rasenta il fanatismo

      1. # ugo

        scusa era per voltone

  11. # VOLTONE

    X i sig.ri ugo , Massimo, Valerio e qualche altro ( a sentire la piazza siete rimasti in pochi ) che non si è ancora pronunciato, ma rimarrete sempre meno ad essere contro, aspettate almeno le prime partite e così vi sfogate, io spero che stiate zitti SEMPRE FORZA LIVORNO

    1. # ugo

      invece a andà allo stadio siete in tanti…..

      1. # Roger

        Ugo ma se nn vai nemmeno allo stadio è il Livorno Calcio nn ti interessa perché mandi 85 messaggi su questa chat???

    2. # Massimo

      io ormai sono tanti anni che preferisco passare la domenica altrove invece di farmi prendere in giro dalla dirigenza

  12. # Valerio

    Dico solo che Alino voleva rimanere…. e una società che non ammette di non averlo voluto chiamare ma fa passare la cosa come fosse stata la sua volontà, per me non merita più niente!!….e poi alla fine ne prende un altro di 36 anni???…. oltre ad essere tifoso… ho anche un cervello per fortuna!!

    1. # Traf

      Ugo. Se chiude QuiLivorno ragioni coi muri, lo sai vero?

  13. # Dr. Baciocca

    Ripongo fiducia in Breda, che come ho gia’detto , ha fatto un miracolo calcistico, salvando il Livorno e spero abbia fatto delle ponderate riflessioni prima di lasciare andare via un giocatore come Diamanti. Se fossi un mister, uno come Diamanti, nel Livorno lo vorrei sempre avere.
    Mazzeo non lo conosco, sara’ senz’altro bravo e poi è un giocatore del Livorno e va comunque incoraggiato ma certamente non “sostituisce” Alino.
    Mi dispiace per Valiani , ma su lui si puo’ capire per diversi motivi.Quanto a Giannetti , bene per essere stato determinante nelle ultime partite, ma insufficiente nel resto del campionato per cui puo’ essere sostituito appunto con Mazzeo che le reti le ha sempre fatte.
    SEMPRE FORZA VECCHIA UNIONE SPORTIVA LIVORNO

  14. # Nello

    Per l’uomo “qualunque”…..Ce ne sono tanti con 20€ in tasca che vorrebbero comprare il Livorno….Poi sono solo capaci di fare CRITICA facendo i “conti”…..

  15. # VOLTONE

    giusto ognuno ha il suo cervello e ognuno si tenga il suo, ma il sig. Ugo oltre ad avere il suo cervello ma è sicuro di essere di Livorno mi sembra un po’ troppo disfattista SEMPRE FORZA LIVORNO

  16. # ale

    senza Mazzoni,Diamanti,Valiani, Giannetti e Bogdan (si tanto sarà venduto sicuro) non è che siamo parecchio peggio dell’anno scorso?

  17. # Marco975

    Spero che Mazzeo – cui do il benvenuto- disputi un ottimo campionato e diventi un paladino della tifoseria amaranto.
    Di certo però, la scorsa stagione, sia lui che Marsura di goal ne hanno fatti davvero pochini… Anche Morganella è reduce da molte vicissitudini.. Va bene puntare sulle “motivazioni” e sugli stimoli” dei nuovi giocatori, ma non bisognerebbe esagerare: ogni tanto, qualche garanzia in più non guasterebbe.
    Per ora, classica campagna acquisti “spinelliana”- rinunciataria ed all’insegna del super-risparmio- e squadra indebolita. A quest’ultimo proposito, ricordo solo che la scorsa stagione, con un giocatore del calibro di Diamanti – grave errore privarsene- ci siamo miracolosamente salvati…
    E’ vero che il calcio d’estate (per fortuna) non conta e che c’è sicuramente ancora tempo e modo di rinforzare la rosa. Tuttavia, mi pare normale che, allo stato attuale, molti tifosi possano anche non essere entusiasti e che, di conseguenza, non corrano a fare l’abbonamento (che invece chi scrive – in quanto “malato” del Livorno” – ha rinnovato per l’ennesima stagione).
    FORZA LIVORNO SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.