Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Abbonamenti sopra i 3000: continua la campagna

Lunedì 2 Settembre 2019 — 16:09

Per sottoscrivere la tessera di abbonamento c'è tempo fino al 20 settembre

Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Sven Braken (nella grafica in pagina realizzata dal team comunicazione della società amaranto) attaccante olandese, classe 1993. La punta nelle ultime tre stagioni ha giocato con gli olandesi del Nec Nijmegen. In passato ha giocato anche con le maglie di Almere City e Mw Maastricht.
La società ringrazia gli oltre tremila supporter che hanno sottoscritto la tessera di abbonamento per la stagione 2019/20, perché “Al Picchi è tutta un’altra storia”.
Il Livorno Calcio ricorda che è ancora aperta la campagna abbonamenti ed è ancora valida la promozione per gli ex abbonati. Sarà possibile abbonarsi al “Punto Amaranto” dello stadio, tutti i giorni con orario 9.30–12.30/16-19. Sabato 7 e 14 settembre al mattino. La campagna abbonamenti amaranto chiuderà venerdì 20 settembre alle 18.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X