Cerca nel quotidiano:


Abbonamenti sopra i 3000: continua la campagna

Per sottoscrivere la tessera di abbonamento c'è tempo fino al 20 settembre

lunedì 02 Settembre 2019 16:09

Mediagallery

Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Sven Braken (nella grafica in pagina realizzata dal team comunicazione della società amaranto) attaccante olandese, classe 1993. La punta nelle ultime tre stagioni ha giocato con gli olandesi del Nec Nijmegen. In passato ha giocato anche con le maglie di Almere City e Mw Maastricht.
La società ringrazia gli oltre tremila supporter che hanno sottoscritto la tessera di abbonamento per la stagione 2019/20, perché “Al Picchi è tutta un’altra storia”.
Il Livorno Calcio ricorda che è ancora aperta la campagna abbonamenti ed è ancora valida la promozione per gli ex abbonati. Sarà possibile abbonarsi al “Punto Amaranto” dello stadio, tutti i giorni con orario 9.30–12.30/16-19. Sabato 7 e 14 settembre al mattino. La campagna abbonamenti amaranto chiuderà venerdì 20 settembre alle 18.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.