Cerca nel quotidiano:


Ceccherini smentisce. “Io mai detto: Fiorentina? Altro che Livorno”

Il neo difensore viola usa Quilivorno.it per smentire le parole a lui attribuite da alcune testate web fiorentine a seguito di una sua intervista

venerdì 27 luglio 2018 00:25

di Giacomo Niccolini

Mediagallery

“Hanno travisato completamente quello che ho detto durante l’intervista rilasciata ai giornalisti fiorentini. Io non ho mai detto: Fiorentina? Altro che Livorno“. Esordisce così il livornese Federico Ceccherini (nella foto in pagina scattata in maglia amaranto nel 2014 da Andrea Trifiletti), neo difensore della Fiorentina, che è finito alla ribalta della cronaca sportiva di queste ultime ore per delle affermazioni a lui attribuite da alcuni quotidiani online della provincia di Firenze. “Ci tengo a precisare con tutto me stesso la smentita a questo titolo di giornale fatto da alcune testate web fiorentine – specifica il difensore al telefono con Quilivorno.it –  Anzi, ho auspicato che il Livorno possa tornare al più presto in serie A. Alla domanda se mai mi dovessi trovare in un derby tra Fiorentina e Livorno in maglia viola io ho risposto che sarebbe una partita stranissima ma giocandola da professionista ho detto che farei di tutto per vincerla. E da questa risposta hanno inventato il titolo che è girato su internet nella serata di giovedì 26 luglio. Ho anche scritto un post sul mio profilo Facebook ufficiale in cui scrivo esattamente queste parole: sono felice e onorato di vestire i colori viola, ma non intendo in alcun modo rinnegare le mie radici e il tifo per la squadra della mia città, alla quale auguro il meglio in tutto“.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Virgilio

    Purtroppo ci sono giornalisti che si inventano le cose. Auguro il meglio a Ceccherini, un ragazzo che ha onorato la maglia amaranto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive