Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cessione Livorno entro fine febbraio. “Massima riservatezza o rischia di saltare”

Lunedì 10 Febbraio 2020 — 14:19

Le due parti in causa chiedono riservatezza in questa fase delicata: "Ogni eventuale fuga di notizie - si legge nella nota stampa a firma congiunta - determinerà l'interruzione della trattativa"

Alle 14,07 di lunedì 10 febbraio è arrivato un comunicato stampa da parte dell’ufficio stampa del Livorno Calcio a firma congiunta Aldo Spinelli, l’attuale presidente e proprietario della società amaranto, e Yousif Majd il probabile acquirente che sta trattando con la famiglia genovese per l’acquisto della società di via Indipendenza.
“Il commendatore Aldo Spinelli e il dottor Yousif Majd – si legge nella nota stampa – informano che sta proseguendo la trattativa per la compravendita delle quote del Livorno Calcio e comunicano che essa sarà coperta dalla più assoluta riservatezza, avendo le parti convenuto che ogni eventuale fuga di notizie determinerà l’interruzione della trattativa, trattativa che dovrà essere conclusa, in ogni caso, entro la fine di febbraio, previo soddisfacimento di tutte le condizioni. Le parti, anche al fine di tutelare la squadra nel proseguo della stagione, invitano tutti a rispettare l’esigenza di riservatezza che tale trattativa richiede”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X