Cerca nel quotidiano:


Contro il Pisa non sarà “Giornata Amaranto”

Sabato 26 ottobre all'Armando Picchi (alle 18) andrà di scena il derby. La partita rientrerà, contrariamente a quanto preventivato inizialmente, nel carnet dell'abbonamento annuale

lunedì 07 Ottobre 2019 16:33

Mediagallery

Il Livorno Calcio informa che il derby tra Livorno e Pisa del 26 ottobre in programma all’Armando Picchi alle 18, non sarà considerata “Giornata Amaranto” e rientrerà quindi nelle diciotto partite incluse nelle tessere di abbonamento per la stagione 2019/20. Un bel regalo dunque da parte del presidente Spinelli nei confronti dei 3.351 abbonati che sin dall’inizio hanno dato fiducia al progetto amaranto. Nessun biglietto da acquistare quindi per chi ha già la sua tessera nel portafoglio. La così detta “giornata amaranto” è stata dunque spostata a data da destinarsi.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Ardenza 83

    Grazie mille caro Presidente
    Da un tifoso dì gradinata che spesso si è arrabbiato per la sua insensibilità. Questo è un grande gesto di attenzione verso chi come me da anni è abbonato.
    In un periodo dove becchiamo solo batoste un bel gesto per stemperare una situazione veramente difficile.
    Speriamo che serva a invertire la rotta
    Forza ragazzi non fateci più soffrire così noi non vi abbandoneremo mai.

  2. # euroromans

    W il popolo amaranto, W la nostra maglia, W la nostra squadra, W il nostro lungimirante Presidente.
    Potremmo aver vinto qualche partita in più, potremmo avere in squadra altri giocatori, potremmo avere uno stadio migliore, ma se ci chiedessero in cambio di tutto questo di cambiare nome alla nostra squadra , di cambiare colore alla nostra divisa , siamo certi unico si leverebbe il grido “No !” perchè NOI e solo NOI SIAMO IL LIVORNO. QUESTO CI BASTA !

  3. # Alfonso

    Che dire se non GRAZIE PRES…Siamo solo dispiaciuti per i non risultati ottenuti finora, ma al fiducia è tanta e con il sole o la pioggia siamo sempre su gli spalti del glorioso STADIO, a tifare, ad arrabbiarci, ad inveire chi commette errori, ma poi in fondo siamo ancora pronti a ricominciare….FORZA LIVORNO SEMPRE….

  4. # Gary

    Mi sembra corretto , così vi farà vedere come gioca una squadra con gli attributi e aimè pultroppo non parlo del Livorno e questo mi fa male perchè vedere il Livorno preso a pallonate mi rattrista. comunque nel bene e nel male forza sempre magico Livorno.

  5. # VOLTONE

    da sempre Spinelliano nel bene e nel male, bravo Presidente, grande gesto di amore per Livorno e verso gli abbonati, veri tifosi livornesi, grazie, penso che ce lo ricorderemo tutti. SEMPRE FORZA LIVORNO

  6. # Giova 67

    DAI LIVORNO. !!!!! .E SI DEVE SBLOCCARE QUESTA SERIE DI PARTITE PERSE AGLI ILTIMI MINUTI…SIAMO FIDUCIOSI E CREDIAMOCI…I RISULTATI ARRIVERANO….ANCHE PERCHÉ STIAMO GIOCANDO UN BUON CALCIO DAVVERO.
    COMUNQUE SEMPRE A TESTA ALTA…FORZA LIVORNO! !!!!!!+++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.