Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Curva Nord sold out per il derby. Livorno ultimo dopo il ko a Frosinone

Martedì 22 Ottobre 2019 — 17:58

Sale la febbre per il big match in programma sabato 26 ottobre alle 18 all'Armando Picchi

E’ già tutto esaurito in Curva Nord per il derby di sabato 26 ottobre in programma all’Armando Picchi alle 18 contro i cugini del Pisa (in foto la coreografia dell’ultimo derby giocato in casa e datato 14 aprile 2018).
L’attesa sale febbrile in città tanto che sono stati polverizzati giù tutti i tagliandi per assistere al match nel settore “più caldo” dell’Ardenza. Dall’altra parte della barricata sono attesi 1.440 sostenitori neroazzurri che hanno fatto un sol boccone dei tagliandi messi a disposizione per questa trasferta tanto attesa.
Gli amaranto arrivano alla sfida reduci dal ko esterno rimediato a Frosinone su rigore a due minuti dal termine e realizzato da Ciano, mentre il Pisa si presenta all’ombra dei Quattro Mori dopo un pareggio interno raccolto contro il Crotone (1-1).
La classifica non sorride agli amaranto, alla terza sconfitta consecutiva, attualmente in ultima posizione con 4 punti. A dieci punti e in tredicesima posizione il Pisa. Anche i rivali a 20 km da noi non brillano di certo per risultati messi a segno se si considera i tre punti racimolati nelle ultime cinque giornate.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X