Cerca nel quotidiano:


Curva Nord sold out per il derby. Livorno ultimo dopo il ko a Frosinone

Sale la febbre per il big match in programma sabato 26 ottobre alle 18 all'Armando Picchi

martedì 22 Ottobre 2019 17:58

Mediagallery

E’ già tutto esaurito in Curva Nord per il derby di sabato 26 ottobre in programma all’Armando Picchi alle 18 contro i cugini del Pisa (in foto la coreografia dell’ultimo derby giocato in casa e datato 14 aprile 2018).
L’attesa sale febbrile in città tanto che sono stati polverizzati giù tutti i tagliandi per assistere al match nel settore “più caldo” dell’Ardenza. Dall’altra parte della barricata sono attesi 1.440 sostenitori neroazzurri che hanno fatto un sol boccone dei tagliandi messi a disposizione per questa trasferta tanto attesa.
Gli amaranto arrivano alla sfida reduci dal ko esterno rimediato a Frosinone su rigore a due minuti dal termine e realizzato da Ciano, mentre il Pisa si presenta all’ombra dei Quattro Mori dopo un pareggio interno raccolto contro il Crotone (1-1).
La classifica non sorride agli amaranto, alla terza sconfitta consecutiva, attualmente in ultima posizione con 4 punti. A dieci punti e in tredicesima posizione il Pisa. Anche i rivali a 20 km da noi non brillano di certo per risultati messi a segno se si considera i tre punti racimolati nelle ultime cinque giornate.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # rasser

    retrocediamo, arriviamo ultimi, ma per favore non perdiamo il derby (almeno in casa), va bene anche 0-0

    1. # Carlo Nazzarri

      Al contario perdiamo il derby anche 10 a. 0
      Ma salviamoCi

  2. # Daniele

    ASFALTIAMOLI !!!!!!

    1. # Palmiro

      Eccolo, è arrivato Renzi

  3. # VOLTONE

    SEMPRE FORZA LIVORNO

    1. # Antonio

      Ma perché a loro solo 1440 biglietti? Non sarebbe stato più bello vedere l’intera curva piena di pisani? Magari con coreografie da entrambe le parti e sfottó annessi? Forse sono troppo sognatore e troppo attaccato ai tempi che furono

      1. # emilio

        ……invece dovrebbero dargli 400 biglietti come loro vogliono dare a noi…altrimenti 1440 anche a noi al ritorno!

  4. # Cuginopisano

    Forzapisaforever !!!

  5. # Ardenza

    Ma loro sono 1440

  6. # Traf

    No ardenza, 1439 perche’ gosto cia’ la cresima della figliola a morrona

  7. # riccardo

    boia vero almeno si vedeva un po’ di prese in giro tra le curve, la sud piena di cugini pisani contadinazzi, che alla fine se non ci fossero loro che vita triste sarebbe, du’risate ce le fanno sempre fa, e alla fine der bussolo gli si vole pure bene, alzi la mano chi non ha un collega o un amico pisano, ragazzi forza Livorno e che sia un bel derby per tutti, senza quella violenza che a nessuno appartiene, e la sud piena di pisani tutti storti mancherà a tutti, è una vergogna dare per il derby più atteso d’Italia 1500 biglietti nemmeno.-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.