Cerca nel quotidiano:


Diamanti-show allo stadio: “Altro che finito, darò tutto”

Presentazione "stile Lucarelli" per Alino con i circa 1500 tifosi accorsi per salutare l'eroe della storica promozione della stagione 2008-09. Diamanti ottimo per il 3-5-2 Lucarelliano

sabato 14 luglio 2018 13:44

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Promessa mantenuta per Alessandro Diamanti (fotogallery in fondo all’articolo) che, dopo undici anni, torna a casa nella “sua” Livorno. Presentazione “stile Lucarelli”, quella andata in scena il 14 luglio, aper Alino con i circa 1500 tifosi accorsi per salutare l’eroe della storica promozione della stagione 2008-09: “Avevo promesso ai tifosi che sarei tornato – ha detto l’attaccante – Non sono venuto per svernare, non mi sento un giocatore finito, anzi”. L’arrivo di Diamanti, classe 1983, oltre a calzare a pennello per il 3-5-2 Lucarelliano, andrà ad aggiungere esperienza al giovanissimo reparto offensivo: “Io un faro? Con i giovani devi mostrare professionalità, non mi sono mai piaciute le chiacchiere, cercherò di trascinare la squadra sul campo”. Soddisfazione anche per il dg Mirco Peiani ed il club manager Igor Protti. Entrambi, infatti, hanno annunciato altre sorprese. I nomi caldi? Gli altri neo acquisti sono: Iapichino, Di Gennaro, Delly Marie Sainte e Porcino. Anche per Diamanti, la conferenza si è conclusa con il lancio di palloni ed il bagno di folla. Prima però il numero ventitrè ha chiesto ai tifosi collaborazione: “La dirigenza sta creando una squadra competitiva, invito i livornesi a venire a tifare il Livorno perché lo sanno fare meglio di tutti. Obiettivi? L’unico mio obiettivo è quello di sudare dal primo all’ultimo giorno per questa maglia”. Sono intanto usciti, sul sito ufficiale del Livorno Calcio, i 28 convocati per il ritiro di Fiumalbo. Assenti Gasbarro e Pedrelli che faranno riabilitazione a casa visti gli infortuni della passata stagione. Prima amichevole fissata per il 19/07 contro una rappresentativa locale.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Tenetevi il miliardo, ne prendo dieci

    Forza, avanti così, non ci ferma nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive