Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Diamanti, su Instagram il saluto alla città?

Venerdì 5 Luglio 2019 — 17:06

Post Instagram di Alessandro Diamanti fa pensare che non giocherà nel Livorno il campionato 2019-20. "Non mi ritiro assolutamente". Nel futuro MLS negli Stati Uniti?

“Credo che nella vita certi Amori non si scordino mai e con la città di Livorno è un Vero Grande AMORE. Non parlo di calcio ma di emozioni, di affetto ed umanità nei miei confronti che quest’anno come 12 anni fa mi avete dimostrato incondizionatamente. INSIEME, siamo riusciti a fare qualcosa di davvero incredibile! La vita è così perché ha mille sfaccettature e perché ci regala sempre mille sorprese. Guardo avanti tenendomi stretto il bagaglio di stima che mi avete donato. Forza Livorno! Sempre. Alino 23”. Al momento, stando alle parole affidate il 5 luglio a questo post Instagram, sembrano ridotte a percentuali da prefisso le possibilità di veder giocare Alessandro Diamanti, il cui contratto con la società amaranto è scaduto il 30 giugno 2019, il campionato 2019-2020 nel Livorno. Di certo quello di “Alino” non è un addio al calcio. Rispondendo ad un tifoso ha detto “non mi ritiro assolutamente”. Nel suo futuro la MLS (serie A negli Stati Uniti)? Staremo a vedere. Da svincolato mai dire mai… Intanto si gode l’ultima settimana di vacanza leggendo – dal difensore della Juve, Bonucci, passando per i tanti livornesi – i messaggi di ringraziamento e incitamento arrivati sotto al suo post. Raggiunto telefonicamente da Quilivorno.it, il presidente Aldo Spinelli ha detto che “in questo momento dobbiamo rispettare le scelte e le ambizioni del giocatore”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X