Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Disegna la nuova maglia del Livorno

Giovedì 26 Aprile 2018 — 20:17

Importanti progetti lanciati dalla società amaranto. Per disegnare la maglia c'è tempo fino al 12 maggio. Inoltre, grazie al lavoro del team marketing è stata attivata la newsletter

Il Livorno Calcio offre una fantastica opportunità: disegnare la maglia della squadra per la stagione sportiva 2018-19. Per la prima volta i tifosi amaranto potranno, infatti, disegnare la terza divisa della prossima stagione, grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Legea. Come fare? Semplice, basterà scaricare il pdf in fondo all’articolo; riempire lo spazio bianco su maglia, pantaloncino e calzettoni; compilare i dati; firmare la liberatoria ed inviare il progetto all’indirizzo [email protected]. Nel concorso, che durerà fino al 12 maggio 2018, sarà possibile utilizzare come sfondo tutti i colori fatta eccezione per quelli delle prime due divise da gara ossia l’amaranto, con tutte le diverse sfumature, ed il bianco. Ogni partecipante potrà presentare un solo progetto maglia. La scelta del vincitore sarà a giudizio dei responsabili marketing della società. Il disegnatore della maglia prescelta vincerà un soggiorno di due notti a Pompei con la visita dei laboratori Legea ed indosserà la maglia zero del Livorno creata dal suo disegno.

Newsletter – Per la prima volta, grazie a Lundax, ogni cuore amaranto potrà restare sempre aggiornato sulle attualità del Livorno Calcio via mail tramite la nuova newsletter. Tutta l’attualità amaranto, da oggi, comodamente sulla tua mail. Dalla homepage di www.livornocalcio.it, semplicemente lasciando la propria email, è possibile iscriversi al servizio per rimanere costantemente aggiornato sui contenuti della tua squadra del cuore: notizie, esclusive, interviste, approfondimenti, risultati e foto del Livorno sulla tua casella di posta elettronica.

Il Livorno e Fifa ’18 – Il Livorno Calcio entra nel mondo degli esports. Nuovo progetto e nuove ambizioni per un percorso che vedrà la collaborazione tra la società amaranto ed Andrea Montesanto – nome d’arte Scr3am_Twitch – che sarà il “Fifa manager” del nuovo team Livorno Calcio – esports. A partire da oggi, i ragazzi allenati e capitanati da Scr3am_Twitch parteciperanno a tutte le competizioni ufficiali FIFA esports. La modalità di gioco sarà il celebre FIFA Pro – Club, modalità in cui i team si affronteranno in avvincenti sfide 11 contro 11 (“Pro Club”). Prossimamente inizierà anche la modalità che si basa sull’uno contro uno. “Sono molto onorato di poter portare avanti i color del Livorno, dice Montesanto, e di questo ringrazio la società. Gli esports stanno prendendo sempre più piede in tutto il mondo. In Spagna, ad esempio, quasi tutte le squadre della Liga hanno un loro team. In Asia ed in America poi sono tantissimi i club di calcio e non solo che hanno la loro squadra sugli esports. In Italia con il Livorno ci sono Cagliari, Roma, Sampdoria, Pescara, Empoli, Genoa e Piacenza. Per ora è iniziato il campionato “Pro Club”, prossimamente prenderà il via il “Fut”. Tutte le gare del Livorno saranno visibili sul canale Youtube ufficiale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X