Cerca nel quotidiano:


Fabio Galante: “Questo Livorno mi ricorda quello dei miei tempi”

Continuano le voci di mercato sul difensore classe 1996 Luka Bogdan: secondo quanto riportato dall'esperto uomo-mercato Alfredo Pedullà, il giocatore ha praticamente raggiunto l'accordo con la società amaranto

mercoledì 18 luglio 2018 15:40

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Prosegue spedito il ritiro del Livorno Calcio a Fiumalbo con i ragazzi di mister Lucarelli che, giornalmente, alternano allenamenti di tecnica, tattica e corsa. Continuano le voci di mercato sul difensore classe 1996 Luka Bogdan: secondo quanto riportato dall’esperto uomo-mercato Alfredo Pedullà, il giocatore ha praticamente raggiunto l’accordo con la società amaranto che lo pagherà poco meno di un milione di euro e gli farà firmare un triennale. E nel primo pomeriggio di mercoledì 18 luglio Sky Sport dava l’avvicinamento di Giancarlo Malcore (attaccante classe 1993, 19 presenze 5 gol in serie B), proveniente dal Carpi, ai colori amaranto.
Intanto, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato l’ex colonna della difesa Fabio Galante (nella foto in pagina firmata da Augusto Bizzi insieme ad “Alino” Diamanti scattata durante i playoff a Brescia il 14 giugno 2009) che ha esaltato proprietà, tifosi e nuovi acquisti.
“Sta nascendo un Livorno che può fare un campionato da protagonista in serie B – ha dichiarato Galante al sito di notizie calcistiche – Ci sono sempre molte squadre competitive, ma Spinelli ha intenzione di portare nuovamente il Livorno ai fasti dei miei tempi. Anche l’arrivo di Diamanti va visto in questo senso, è un segnale importante, così come il ritorno di Cristiano Lucarelli. Si sta riaccendendo l’entusiasmo tra i tifosi. Livorno è una grande piazza e merita di stare in alto”.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # giancarlo

    GRANDE FABIO . LIVORNO TI E’ SEMPRE GRATO !!!!

  2. # Piero

    Grande Fabio grande Spinelli

  3. # Daniela

    Finalmente!!ora possiamo ringraziare davvero Roberto e Aldo Spinelli per il ritrovato entusiasmo… stanno creando una bella squadra… ci leveremo molte soddisfazioni… Alè Livorno

  4. # Franco

    La fortuna di Livorno calcistica è avere la famiglia Spinelli come proprietà, gente seria, capace e umile, ma con risorse importanti….!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive