Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Foscarini: “Al momento la squadra è questa”

Domenica 2 Ottobre 2016 — 17:10

Mister Foscarini aveva chiesto un cambio di rotta dopo la brutta prestazione di Olbia: “Rispetto alla settimana scorsa – commenta ai microfoni di Radio Bruno – abbiamo fatto un passettino in avanti sotto l’aspetto del gioco. Siamo stati più propositivi come testimoniano le due reti di Murilo. Ritengo che questo sia un punto prezioso per come si era messa la partita. Dobbiamo stringere i denti anche perché al momento il Livorno è questo e noi dobbiamo essere bravi a capire il contesto nel quale giochiamo”.

Felice a metà anche Marchi: “Abbiamo approcciato la partita nel migliore dei modi visto il gol segnato in avvio. Poi ci siamo un po’ rilassati e loro hanno pareggiato. Bene anche i primi minuti della ripresa poi purtroppo il rigore ci ha un po’ tagliato le gambe visto che siamo rimasti anche in dieci. Siamo riusciti a tenere con lo spirito giusto e ci teniamo questo punto guadagnato”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X