Cerca nel quotidiano:


L’Us Livorno 1915 si presenta alla città

L'appuntamento è per giovedì 23 settembre alle 18,30 quando lo stadio Armando Picchi aprirà i battenti per accogliere chiunque vorrà abbracciare, simbolicamente, la nuova società e i nuovi beniamini amaranto. Green pass obbligatorio per accedere alla struttura

Martedì 21 Settembre 2021 — 09:52

Mediagallery

E’ tutto vero. L’Us Livorno 1915 del presidente Paolo Toccafondi è pronta a presentarsi alla città e ai suoi tifosi. Quando? L’appuntamento al grido di “Oltre la categoria” (slogan di questa stagione 2021/22) è per giovedì 23 settembre alle 18,30 quando lo stadio Armando Picchi aprirà i battenti per accogliere chiunque vorrà abbracciare, simbolicamente, la nuova società e i nuovi beniamini che da inizio di ottobre correranno e suderanno nei campi dell’Eccellenza per un unico colore, l’amaranto, e per un’unica città: Livorno.
L’ingresso all’impianto sportivo sarà gratuito ma sarà necessario essere muniti di green pass per poter entrare all’interno del Picchi. A presentare saranno i due giovani giornalisti livornesi: Martina Parigi e il nuovo addetto stampa della società, Gianni Tacchi. Nel frattempo il calcio giocato non si ferma e soprattutto non si fermano le amichevoli in programma per testare l’undici di mister Buglio. Alle 20,30 di mercoledì 22 settembre allo stadio Rossetti di Cecina andrà in scena il match tra Sporting Cecina e Us Livorno 1915 mentre la partita Armando Picchi-Us Livorno, valida come prima giornata del triangolare di Coppa Italia di Eccellenza, verrà disputata domenica 26 settembre alle 20.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno. Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, tutte le informazioni verranno comunicate nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata ©