Cerca nel quotidiano:


Gonnelli: “Pronti a conquistare i primi punti”. Abbonamenti: superata quota 4mila

giovedì 13 settembre 2018 19:00

Mediagallery

Lunedì il Livorno farà il suo debutto casalingo in questa serie B. Avversario di turno il Crotone di Stroppa che nell’ultima giornata ha strapazzato il Foggia. C’è grande attesa intorno agli amaranto chiamati a riscattarsi dopo l’ingiusta sconfitta di Pescara. Tra i protagonisti di quella partita c’è stato senza dubbio Gonnelli che ha caricato la squadra in vista del prossimo impegno: “Ora si inizia a fare sul serio. Abbiamo quattro partite di fila molto impegnative e dovremo farci valere”. Sull’ultima giocata: “A Pescara sono stato tratto in inganno dal campo scivoloso, sul rigore dovevo accompagnare il mio avversario fuori dall’area e non entrare in scivolata. Peccato perché abbiamo fatto una buona prestazione ma non abbiamo fatto punti. Con il Crotone Lunedì dovremo rifarci”. Sul modulo: “Non ho problemi di posizione in campo. Ho giocato sia a tre che a quattro, forse più nel primo modulo. Quello che conta è che la difesa stia sempre compatta”. Sulla condizione fisica e sui compagni: “Ora stiamo iniziando a correre di più e tra poco saremo al top”. Sulla prossima col Crotone: “Loro sono una retrocessa dalla A, noi una promossa dalla C. In Coppa Italia giocammo bene ma uscimmo con una sconfitta. Lunedì le cose però saranno diverse”.

Abbonarsi conviene – Il Livorno Calcio rende noti quelli che saranno i prezzi dei biglietti, per le gare interne, per tutta la stagione 2018/19. La Campagna Abbonamenti continua (superata quota 4 mila tessere) e abbonarsi conviene. Ecco nel dettaglio i prezzi: tribuna vip 55 euro, tribuna centrale 40 euro (ridotto 30 euro), tribuna 30 euro (ridotto 21 euro), gradinata 21 euro (ridotto 15 euro), curva nord 14 euro (ridotto 10 euro).

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Giova 67

    Vai Gonnellinooo….core Amaranto. …continua così. ..grinta a go go😊😊😊😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive