Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Livorno Calcio si presenta alla città sul palco di Effetto Venezia

Sabato 3 Agosto 2019 — 01:37

Entusiasmo alle stelle per i leoni amaranto che hanno salutato la città dal palco principale della kermesse cittadina per eccellenza

Cori, striscioni, grida e applausi per la squadra amaranto che si è presentata, venerdì 2 agosto alle 20.45, in anteprima alla città sul palco principale di Effetto Venezia davanti ad una piazza del Lugo Pio gremita (clicca qui per vedere la diretta Facebook della presentazione e sul link in fondo all’articolo per guardare le immagini all’interno della fotogallery).
Sul main stage, prima del concerto della tribute band dei Queen, ecco sfilare i leoni amaranto che affronteranno il campionato di serie B e che sabato sera faranno la prima uscita davanti al pubblico amico dell’Armando Picchi per la prima amichevole ufficiale della stagione in programma alle 21 all’Ardenza.
Al microfono il giornalista Fabrizio Pucci ha arringato i tifosi e presentato la squadra del Livorno Calcio partendo dallo staff tecnico passando dai portieri, difensori e centrocampisti, fino ad arrivare agli attaccanti. La piazza si è trasformata in una vera e propria bolgia amaranto illuminata dai fumogeni e ritmata dalle centinaia di voci che si sono alzate al cielo durante i circa sessanta minuti di passione amaranto. E’ stata anche l’occasione per presentare le nuove maglie della stagione 2019/20 che i beniamini amaranto indosseranno durante questo difficile campionato che si preparano a vivere da protagonisti.
Sul palcoscenico anche il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, il quale ha fatto un grosso in bocca al lupo alla squadra e ha ricevuto il gagliardetto amaranto dalle mani del capitano Andrea Luci e del direttore generale Massimo Milli.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X