Cerca nel quotidiano:


Invece di acquistare si pensa alle cessioni. Moscati saluta e va all’Entella

Martedì 16 Agosto 2016 — 12:31

Mediagallery

Protti dice che il team è al 90%, ma la squadra continua ad inanellare bruttissime figure. La società dice che manca solo un regista, ma la sensazioni è che almeno tre giocatori buoni manchino all’appello. Verrebbe logico sperare che in questi giorni, Ceravolo, con il benestare di Spinelli, si sia messo sotto per rinforzare la squadra. Invece ecco che un altro giocatore lascia Livorno. Moscati  (foto canale Twitter Entella Calcio) infatti passa in prestito con diritto di riscatto all’Entella, in B. In molti forse non si dispiaceranno per questo addio visto che il centrocampista non ha mai entusiasmato con i colori amaranto, eccezion fatta per la gestione Gautieri. Tuttavia un giocatore come lui in Lega Pro avrebbe fatto più che comodo. Per informazioni chiedere al Perugia che grazie anche alle sue giocate centrò l’accesso tra i cadetti. Oltretutto, l’addio di Moscati lascia sguarnito un reparto, il centrocampo, già di per sé debole. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni: la sensazione è che si continuerà ad andare per la soluzione low cost o gratis. E intanto il regista, ad oggi, ancora non c’è.

Riproduzione riservata ©

48 commenti

 
  1. # Pio

    ORA BASTA – SPINELLI VATTENE !!!

    1. # Alla Frutta

      Mi hanno criticato quando ho detto che mi sono rotto le scatole di regalare soldi a uno come Spinelli che ci becca i soldi prendendoci per i fondelli. Quest’anno confermo che dopo 30 anni non faccio piu l’abbonamento e il sig Spinelli con me non si arricchisce piu. Ora potete pure continuare a dirmi vai all’arena ecc ecc. Intanto per.le mele ci sta prendendo voi e invito Protti a mollare subito.prima che sputtani anche la sua immagine. Via Spinelli e fino a che non se ne va mai piu abbonamento e stadio. Basta mi ha veramente stancato.

      1. # ugo

        scusa…ma fino ad oggi dove vivevi? dai dai ti sei svegliato

        1. # Alla Frutta

          Ugo per diversi anni ci ha fatto divertire e questo bisogna ammetterlo ma da 3 anni a questa parte ci sta prendendo in giro. Aspettavo la svolta almeno quest’anno che in lega pro un calciatore costa meno ma niente….. prestiti prestiti e cessioni. Basta davvero lui non ha intenzione di tornare su.

  2. # Morchia

    Spinelli sei indifendibile, almeno sii onesto coi tifosi e dichiara che punti alla salvezza anche in Legapro. Mi auguro tu faccia 5 abbonamenti

  3. # vecchio e vero ultra'

    Mi viene da ridere a pensare a quei 1000 e più livornesi che faranno l’abbonamento. Ma non era meglio se quei “vaini” se li spendevano in cene, auto, viaggio o altre cose .
    Invece li hanno regalati ad una persona che non li merita, Spinelli.
    Onore e tante grazie a Spinelli che ci ha portato e tenuto in A, ma ora si sta comportando male.
    Finché ci saranno tanti (purtroppo) tifosi che faranno l abbonamento ad occhi chiusi e magari giovedì andranno ad applaudire questa modesta squadra…..ma dove vuoi anda’!
    Prima si fa’ una squadra degna di Livorno e poi si va allo stadio a fa’ il tifo !

  4. # Labrone

    Un s’è perso nulla. Ora ci vogliono giocatori con spessore, carisma e personalità…mancano leader cosa che Luci e Lambrughi non sono.

  5. # ugo

    ..e pensare che chi fa ancora l’abbonamento….

  6. # Labrone

    Un s’è perso nulla!.Ora servono giocatori con carisma e peronalità. Mancano i leader…luci e lambrughi non lo sono

  7. # orso

    Cosi’ ora invece che al 90 siamo all’80…
    Protti,ti conviene andare via.Rischi di fare una brutta figura fidandoti del genovese .

  8. # ex tifoso

    guarda lì che faccia triste perché va via dé

  9. # Sidero

    ……Boni…..ora arriva il regista e si comincia a girate i firmi….
    Portieri….sullo scarso
    Difensori mediocri specialmente Borghese
    Centrocampo non ce ne è uno che sappia giocare la palla
    Esterni zero
    Punte centrali benino…ma una come Favilli la vende
    Esterni d’attacco zero
    Con un regista ci fai dimorato…Protti annacquala

  10. # cuoreamaranto

    Moscati non era un fenomeno ma in questa Lega Pro avrebbe fatto molto comodo. Al posto di comprare giocatori – ne servono più di uno – si vende…Questo presidente e’ senza vergogna. Non se ne può davvero più.

  11. # lorenzo

    Spinelli….siamo in c …avevi detto mai in b ?? Siamo in caduta libera…giocatori di proprieta ‘ che preferiscono altri lidi nuovi senza personalita’ e mordente che mi dispiace non ce protti che tenga..se seriamente mette la societa in vendita e’ meglio per tutti

  12. # meda

    io moscati lo avrei dato via gia lo scorso anno! qualsiasi sia il sostituto sarà sicuramente meglio….

  13. # Federico

    Ringrazia il cielo che lo hanno ceduto….un patema in meno…

  14. # Spinelli forever

    Chi non è contento può andare a vedere il Pisa .Invece di commentare Spinelli di qui Spinelli di qua` ve lo rido andate a vede` il Pisa.

    1. # Alla Frutta

      Ma infatti noi andremo a vedere pure il Pisa. Ma te Spinelli e altri due Pasionados del tirchio Genovese, Vi troverete allo stadio a parlarvi dalla gradinata.alla curva e alla tribuna perche ci sarà lo stadio vuoto. Fino a che allo stadio ci verrà gente come te che non ha problemi a farsi prendere per i fondelli e regalare soldi a l’unico presidente italiano che si arricchisce con il calcio, buonanotte ai suonatori e sprofobderemo anche nei dilettanti. Vai te all’arena insieme al tuo presidentissimo e lascia il Livorno a chi soffre e veramente lo.ama.

      1. # Spinelli forever

        Caro alla frutta ti ricordo ,perché è bene ricordarlo che se hai visto giocare un po` a pallone allo stadio di Livorno dove è venuta la Juventus il Milan ecc……è grazie al GRANDE SPINELLI ora se te ne onosci uno meglio portalo altrimenti dammi retta vai a vede il pisa

        1. # Alla Frutta

          Ho capito. Ma infatti io ho sempre detto che a Spinelli Livorno dovrebbe dedicarli una via per tutto quello che ha fatto negli anni passati a livello calcistico nella nostra città. Ma da 5/6 anni a questa parte ci ha abbandonati al nostro vile destino facendoci prendere per il culo da tutte le tifoserie Italiane. Abbiamo sempre detto a chi arrivasse a Livorno da calciatore che gente senza voglia e attributi non ne volevamo. Ecco lui adesso è senza voglia e attributi e non lo.vogliamo piu. Noi la voglia l’avremmo ancora ma il sig. Spinelli ce la sta facendo passare.

        2. # Morchia

          Quindi secondo te va ringraziato per averci fatto risprofondare in serie zeta? E soprattutto per prenderci per i fondelli? Secondo te quella che ha fatto quest’anno, come invece aveva promesso, è una squadra per risalire in B????

  15. # Arduino

    Ecco subito a criticà la squadra che ancora deve inizià il campionato.Lasciate lavorà tranquilli i dirigenti.Siamo proprio a Livorno,da noia tutto….

  16. # Dr Baciocca

    Siamo alle comiche e pensare che il giallone sperava nel ripescaggio.
    Con quali giocatori faceva la serie B?
    Ah scusate con i soliti prestiti scarsi, infortunati di lungo corso e con vecchi elefanti ormai alla pensione.
    Bisogna cambiare societa’ in tutte le maniere. Il sindaco ha detto che c’era un gruppo serio che voleva comprare.
    FORZA VECCHIA UNIONE.

  17. # Benito

    …i soldi dell’abbonamento spendeteli in 5e5

  18. # Massimo

    E voi ghiozzi fate anche l’abbonamento ??

  19. # Ercole Labrone

    Finalmente un giornale che dice le cose come stanno e non schiera i propri giornalisti al servizio di Spinelli dicendo le cose come stanno. Bravi!

  20. # Demetrios Paraculis

    Informazione di servizio: la società fino a prova contraria è di Spinelli, per altro credo che sia interessato a cederla, perché non costituite una bella società popolare e ve la comprate?? Almeno avreste diritto di critica e potreste fare ciò che meglio credete con la campagna acquisti. Fino a quel momento la squadra è sua e ci fa ciò che vuole!!

    1. # Pinco

      Il diritto di contestare civilmente deriva dal nome della squadra e dalla sua storia, dal fatto che rappresenta la mia città……spero vivamente che questo sia possibile ……..anche se non sono “proprietario” come tu dici……
      Il tuo è un ragionamento che ha una logica molto discutibile in qualsiasi contesto…..

      1. # Demetrios Paraculis

        Per niente discutibile: nei limiti di legge chi è proprietario dispone liberamente di ciò che è suo. I comunistoidi non lo capiscono ma tant’è! Spinelli è un imprenditore, e se decide di distribuire gli utili e non reinvestire 1 solo euro, fortunatamente, lo può fare, buon per lui. Se a qualcuno non va bene che compri la società da Spinelli, che credo la cederebbe gaiosamente alla giusta cifra. Fatevi avanti!

        1. # Pinco

          …capisco….

    2. # ugo

      dal vocabolario italiano….paraculo: chi sa abilmente e con disinvoltura volgere a proprio favore una situazione, o fare comunque il proprio interesse….ti pare sia cosi?..

      1. # Demetrios Paraculis

        Non ho interessi in ballo e non so cosa debba “volgere a mio favore”, però la definizione mi sembra calzante!

    3. # ugo

      intervista di Giovedì, 17 Ottobre 2013 a Genova 3000:
      ……..Ultima domanda: “Se domani si licenziasse il migliore dei suoi portuali oppure se se ne andasse Paulinho, quale perdita le arrecherebbe il danno maggiore? E u sciu Aldo: “Eh, belin, non scherziamo, eh Paulinho. Perdere lui, vuol dire perdere la Serie A”. Mentre di portuali può averne quanti ne vuole….difatti Buon Abbonamento

  21. # Leonardo

    Andiamo alla presentazione e facciamo come ai tempi di Achilli ricordiamoci di che pasta eravamo fatti!!!

  22. # ugo

    io quest’ anno ho fatto l’abbonamento, ho fatto anche la tessera del tifoso perchè vorrei andare anche in trasferta, speriamo bene, se poi il LIVORNO lo compra uno più bravo di Spinelli sono contento. SEMPRE FORZA LIVORNO

    1. # ugo

      non vi sbagliate questo non sono io….io non sono come lui…ehehehe io sono l’unico e l’originale infatti non vado allo stadio

    2. # ex tifoso

      non è questione di bravura, qui ci vuole un presidente che abbia a cuore le sorti del Livorno.
      insomma che sia anche un po’ tifoso dei nostri colori e non solo del profitto.
      per me retrocediamo anche quest’ anno e sinceramente un po’ lo spero….
      lasciamolo solo, penso sia l’ unica maniera purché vada via.

  23. # Irbicchiero

    E non è finita via favilli gasbarro e poi si va ai saldi di fine estate

  24. # Spinellièunpisano

    A chi fa l’equivalenza antispinelliani=pisani, ricordo solo che il “Giallone” ci ha senza dignità riportato esattamente dove ci aveva preso, cioè in serie C. E se continua di questo passo, rischia di portarci ancora più giù: questo, nonostante abbia grandi potenzialità economiche. Dopo due retrocessioni vergognose in 3 anni ( nel 2015 abbiamo anche festeggiato il centenario) difendetelo ancora il presidentissimo…
    E’ Spinelli il vero pisano…

  25. # Theend

    ….una lenta agonia…….ci aspetta una lenta agonia…..Spero che Protti e Foscarini abbiano il coraggio di un atto di eutanasia dimettendosi alla fine del mercato…

  26. # ugo

    intervista del Giovedì, 17 Ottobre 2013 a Genova 3000:
    ……..Il cronista gli ha fatto notare: “Dalla fine degli anni 90 a oggi ha detto “smetto” almeno due volte l’anno. Parla da drogato, lo sa?” E Spinelli confessa: “Il calcio ti entra dentro. Vendere è difficile, a Livorno l’ultima giornata abbiamo incassato 15 mila euro: tra steward, Croce d’oro, energia, ogni domenica ho 40 mila euro di spese….Ripiano i debiti ogni tre mesi”…. allora è in attivo o conta musse? Tenetevelo caro

  27. # Luca

    Vai ora fa retrocedere anche l’Entella… E Ceccherini il Crotone.

  28. # ugo caponi

    basta polemiche, oggi chi può, venga alle 21 alla presentazione del LIVORNO ai bagni lido . Speriamo bene. FORZA LIVORNO SEMPRE

    1. # ugo

      avviati

  29. # corinna

    Ancora cor carcio ner 2016? Boia dè un ciavete artro nella vita…

  30. # cianpi

    povero protti

    1. # Morchia

      poveri noi!

  31. # Livorno uf

    POVERO ENTELLA