Cerca nel quotidiano:


Livorno, apre il primo store ufficiale amaranto

Maglie da gioco dei calciatori, palloni autografati dai calciatori e tanti altri gadget coloreranno il centro-città di amaranto

domenica 20 Ottobre 2019 09:10

di Filippo Ciapini

Mediagallery

E’ stato inaugurato sabato 19 ottobre il primo store ufficiale di proprietà del Livorno Calcio. A due passi dal Comune, in piazza del Municipio 39-40 ed alla presenza di un seguitissimo numero di tifosi amaranto sono state aperte le porte di quello che rappresenta un vero e proprio passo in avanti per la società. Kit ufficiali da gara, maglie da gioco dei calciatori e materiale tecnico sono solo alcuni dei prodotti offerti che andranno ad ampliare una vasta gamma di gadget ed accessori in argento personalizzati dalla gioielleria Martini. Ed ancora, palloni autografati dai calciatori, penne, orologi e semplici t-shirt storiche coloreranno il centro-città di amaranto. Al taglio del nastro, ad opera di capitan Andrea Luci, hanno partecipato anche i calciatori livornesi Lorenzo Gonnelli ed Andrea Gasbarro, la punta Filip Raicevic ed il reparto arretrato composta da Lukas Zima, Antonio Porcino ed Enrico Del Prato. Presenti anche il collaboratore tecnico David Balleri ed i responsabili marketing Fabio Di Scalzi ed Alessandro Favilli.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Peppa

    E una bella cosa ma ragazzi non ci fate più soffrire date l’anima in campo sempre forza Livorno

    1. # Sandro65

      Mancava uno store così e il vuoto è stato colmato. Ma, entusiasmo, voglia di venire allo stadio, senso di appartenenza, non si comprano allo store. Speriamo almeno per il derby di avere un Picchi pieno di persone e tifo.

    2. # Tonfoni

      Finalmente, non si poteva andare avanti senza lo Store ufficiale del Livorno. Grazie di cuore al Livorno Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.