Cerca nel quotidiano:


Livorno, buona la prima uscita stagionale.
Trovato l’accordo per il rinnovo di Vantaggiato

Domenica 17 Luglio 2016 — 23:35

Mediagallery

Prima amichevole stagionale per il Livorno di Foscarini che ad Acqui Terme batte per 7-0 il Canelli (Promozione del Piemonte). Il gruppo amaranto ha giocato il primo test estivo dopo sette giorni di dura preparazione e rispetto allo scorso anno erano ben sette i volti nuovi nella formazione iniziale. Davanti a Vono si è rivisto Gonnelli in difesa con Lambrughi e Toninelli, in mezzo capitan Luci a dettare i tempi con accanto Moscati ed il giovanissimo ex Palermo Ferchichi. Sugli esterni Pirrello e Grillo, davanti Cellini (concreto e bravo negli assist) e Dell’Agnello.
Nella prima parte molte buone trame di gioco e tante palle gol. Il Livorno è andato in rete con tre livornesi: Dell’Agnello (bella doppietta di testa), Gonnelli e Moscati. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco spazio a tutta la panchina e reti di Cragno, Testa e Lambrughi su rigore. Non hanno partecipato al test Gasbarro, Borghese e Venitucci per problemi muscolari.

Livorno: Vono; Toninelli, Lambrughi, Gonnelli; Pirrello, Moscati, Luci, Ferchichi, Grillo; Dell’Agnello, Cellini.
Livorno 2’t: Falcone; Macera, Lambrughi, Buselli; Pirrello (25’ st Toninelli), Gemmi, Marchi, Testa, Morelli; Cragno, Di Curzio. All. Foscarini
Canelli: Contardo (46’ Binello), Genta, Gallizio, Sheriff (46’ Mo), Palmissani, Borgatta (30’ Vacca), Vuerich (25’ Mecca), Del Piano, Tosatti (46’ Negrino), Felicioli (46’ Brusasco), Menconi (46’ Zaninoni). All. Dragone
Reti: 15’ e 21’ Dell’Agnello, 17’ Gonnelli, 40’ Moscati, 80’ Cragno, 81’ Testa, 84’ Lambrughi (r)

Mercato – Trovato l’accordo per il rinnovo di Vantaggiato. L’attaccante si lega al Livorno per altri due anni. Su Cutolo è necessario fare ancora un po’ di pressione, ma l’impressione che è possa tornare in amaranto. Ancora da decidere su chi puntare per il ruolo di regista. Jadid non convince. Probabile che si aspetti ancora qualche giorno prima di dare l’assalto a qualche big della serie superiore. Per ora sono state respinte tutte le offerte per Favilli.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # giancarlo

    Peggior momento per cadere nell’inferno della serie pro , non poteva succedere ,adesso si spenderà il doppio dell’altro anno e si stazionerà in categoria per decenni.
    Quest’anno hanno deciso tutte le ex grandi di risalire ; Parma , Venezia , Piacenza e tutte le altre .Sarà durissima per tutte.

  2. # Pinco

    Senza Vantaggiato ed Emerson il Livorno è una mediocre squadra di serie C. Faville andrà via, Luci e Jelenik sono ex giocatori gli acquisti giovani senza esperienza o giocatori molto modesti……Cellini non è stato giudicato all’altezza….ma dove vogliamo andare

  3. # Marco

    Pinco sei un fenomeno. Adani rispetto a te diventa una giacchettata. Ma sbaglio o sei sempre su Sky?

    1. # Il pisano

      Marco, Stevereve la Vostra fiducia Fa tenerezza . Ci (anzi lega pro) sentiamo a Natale.

  4. # stevereve

    Pinco datti all’ippica e’ meglio!!! anzi l’ippica e’ per intenditori poverino per te e’ tanto la dama!!!! FORZA LIVORNO !!!!!!!!!!

  5. # Il pisano felice

    Nella dama i livornesi sono proprio bravi…..E nel calcio che capite poco. La squadra che sta mettendo su Spinelli è composta da grandi infortunati , residuati di squadrette, giovani senza futuro……forse in lega pro vi salvate.
    Ma avete visto il Parma, il Venezia, Foggia……etc…almeno dieci di lega Pro vi sovrastano…

  6. # FABIO CURVA NORD

    NON UN SOLO COMMENTO DI UN LABRONICO…..FATE ONCO AI BAI ……PISANI ETERNI INFERIORI….
    LIVORNO COMANDA

  7. # GIOVA67

    Pisani…..fate festa . ..vi siete iscritti per MIRACOLO…O REDIOLI…ora partite PENALIZZATI…cosa commentate sul LIVORNO…prima di parla’ sciaccquatevi la bocca…era dai tempi di Romeo che un si sentiva di voi o brodii!!!! Ve li sognate nomi come Protti Lucarelli o Diamanti..FATE FESTA PRESTO e tornate dove dovete sta’!!!!

  8. # GIOVA67

    Sono sempre Io…e vi hanno arrestato il presidente…..siete roba da torta….aaaaahhhh .