Livorno, buona la prima uscita stagionale.
Trovato l’accordo per il rinnovo di Vantaggiato
Prima amichevole stagionale per il Livorno di Foscarini che ad Acqui Terme batte per 7-0 il Canelli (Promozione del Piemonte). Il gruppo amaranto ha giocato il primo test estivo dopo sette giorni di dura preparazione e rispetto allo scorso anno erano ben sette i volti nuovi nella formazione iniziale. Davanti a Vono si è rivisto Gonnelli in difesa con Lambrughi e Toninelli, in mezzo capitan Luci a dettare i tempi con accanto Moscati ed il giovanissimo ex Palermo Ferchichi. Sugli esterni Pirrello e Grillo, davanti Cellini (concreto e bravo negli assist) e Dell’Agnello.
Nella prima parte molte buone trame di gioco e tante palle gol. Il Livorno è andato in rete con tre livornesi: Dell’Agnello (bella doppietta di testa), Gonnelli e Moscati. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco spazio a tutta la panchina e reti di Cragno, Testa e Lambrughi su rigore. Non hanno partecipato al test Gasbarro, Borghese e Venitucci per problemi muscolari.
Livorno: Vono; Toninelli, Lambrughi, Gonnelli; Pirrello, Moscati, Luci, Ferchichi, Grillo; Dell’Agnello, Cellini.
Livorno 2’t: Falcone; Macera, Lambrughi, Buselli; Pirrello (25’ st Toninelli), Gemmi, Marchi, Testa, Morelli; Cragno, Di Curzio. All. Foscarini
Canelli: Contardo (46’ Binello), Genta, Gallizio, Sheriff (46’ Mo), Palmissani, Borgatta (30’ Vacca), Vuerich (25’ Mecca), Del Piano, Tosatti (46’ Negrino), Felicioli (46’ Brusasco), Menconi (46’ Zaninoni). All. Dragone
Reti: 15’ e 21’ Dell’Agnello, 17’ Gonnelli, 40’ Moscati, 80’ Cragno, 81’ Testa, 84’ Lambrughi (r)
Mercato – Trovato l’accordo per il rinnovo di Vantaggiato. L’attaccante si lega al Livorno per altri due anni. Su Cutolo è necessario fare ancora un po’ di pressione, ma l’impressione che è possa tornare in amaranto. Ancora da decidere su chi puntare per il ruolo di regista. Jadid non convince. Probabile che si aspetti ancora qualche giorno prima di dare l’assalto a qualche big della serie superiore. Per ora sono state respinte tutte le offerte per Favilli.
Peggior momento per cadere nell’inferno della serie pro , non poteva succedere ,adesso si spenderà il doppio dell’altro anno e si stazionerà in categoria per decenni.
Quest’anno hanno deciso tutte le ex grandi di risalire ; Parma , Venezia , Piacenza e tutte le altre .Sarà durissima per tutte.
Senza Vantaggiato ed Emerson il Livorno è una mediocre squadra di serie C. Faville andrà via, Luci e Jelenik sono ex giocatori gli acquisti giovani senza esperienza o giocatori molto modesti……Cellini non è stato giudicato all’altezza….ma dove vogliamo andare
Pinco sei un fenomeno. Adani rispetto a te diventa una giacchettata. Ma sbaglio o sei sempre su Sky?
Marco, Stevereve la Vostra fiducia Fa tenerezza . Ci (anzi lega pro) sentiamo a Natale.
Pinco datti all’ippica e’ meglio!!! anzi l’ippica e’ per intenditori poverino per te e’ tanto la dama!!!! FORZA LIVORNO !!!!!!!!!!
Nella dama i livornesi sono proprio bravi…..E nel calcio che capite poco. La squadra che sta mettendo su Spinelli è composta da grandi infortunati , residuati di squadrette, giovani senza futuro……forse in lega pro vi salvate.
Ma avete visto il Parma, il Venezia, Foggia……etc…almeno dieci di lega Pro vi sovrastano…
NON UN SOLO COMMENTO DI UN LABRONICO…..FATE ONCO AI BAI ……PISANI ETERNI INFERIORI….
LIVORNO COMANDA
Pisani…..fate festa . ..vi siete iscritti per MIRACOLO…O REDIOLI…ora partite PENALIZZATI…cosa commentate sul LIVORNO…prima di parla’ sciaccquatevi la bocca…era dai tempi di Romeo che un si sentiva di voi o brodii!!!! Ve li sognate nomi come Protti Lucarelli o Diamanti..FATE FESTA PRESTO e tornate dove dovete sta’!!!!
Sono sempre Io…e vi hanno arrestato il presidente…..siete roba da torta….aaaaahhhh .