Cerca nel quotidiano:


Livorno Calcio, deliberato l’aumento di capitale pari a 3 milioni

Il presidente Heller e l'amministratore delegato Carrano manifestano soddisfazione per l'importante passo avanti realizzato verso una normalizzazione delle attività del club ed assicurano che la società sta predisponendo un piano di riequilibrio triennale

Mercoledì 25 Novembre 2020 — 22:37

Mediagallery

La società amaranto: "Con questo importante passo garantiremo un futuro patrimonialmente solido, anche in relazione alle esigenze connesse all'imminente calciomercato"

Il presidente del consiglio di amministrazione dell’ A.S. Livorno Calcio, Giorgio Heller, e l’amministratore delegato Rosario Carrano comunicano tramite una nota stampa diffusa dall’ufficio stampa del Livorno Calcio che, mercoledì 25 novembre si è tenuta l’assemblea dei soci, davanti al notaio De Paola di Livorno. Con la totalità dei soci presenti e l’unanimità di voti, l’assemblea ha deliberato un aumento di capitale sociale pari a tre milioni di euro.
Il presidente Heller e l’amministratore delegato Carrano, inoltre, manifestano soddisfazione per l’importante passo avanti realizzato verso una normalizzazione delle attività del club ed assicurano che la società sta predisponendo un piano di riequilibrio triennale delle casse societarie al fine di garantire un futuro patrimonialmente solido, anche in relazione alle esigenze connesse all’imminente calciomercato. Heller e Carrano, infine, intendono ringraziare i soci per la la sensibilità dimostrata con la decisione assunta.

Riproduzione riservata ©