Cerca nel quotidiano:


Livorno Calcio, i soci revocano il mandato ad Heller. Aimo è il nuovo presidente

Silvio Aimo: "Ho accolto l’invito da parte dei soci di accorpare alla carica di Amministratore delegato quella di presidente al solo fine di traghettare il Livorno Calcio verso un nuovo e rinnovato assetto societario, da concludersi con il mese di giugno, mediante l’ingresso di nuovi soci che acquisiranno il pacchetto di maggioranza"

Mercoledì 19 Maggio 2021 — 21:19

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Cambio al vertice del Livorno Calcio con Silvio Aimo (nella foto) che sarà il presidente e traghetterà la squadra fino all’ingresso della nuova (eventuale) proprietà. Termina così il mandato di Giorgio Heller.

Questo il comunicato integrale della società di via Indipendenza:
“L’assemblea dei Soci tenutasi in data odierna (19 maggio, ndr) ha provveduto a revocare il mandato di Presidente al Dott. Giorgio Heller, provvedendo ad attribuire la carica di Presidente della Società all’attuale Amministratore Delegato Silvio Aimo. Ho accolto l’invito da parte dei Soci di accorpare alla carica di Amministratore delegato quella di Presidente al solo fine di traghettare il Livorno Calcio verso un nuovo e rinnovato assetto societario, da concludersi con il mese di giugno, mediante l’ingresso di nuovi Soci che acquisiranno il pacchetto di maggioranza”.

Riproduzione riservata ©