Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, che sfortuna! Grave infortunio per Stoian

Martedì 15 Ottobre 2019 — 18:31

Ai box Adrian Stoian: si sospetta la rottura del crociato con conseguente stop di circa sei mesi

di Filippo Ciapini

Brutte, bruttissime notizie in casa Livorno Calcio che dopo l’infortunio di Brignola (operato lunedì 14 ottobre, per lui circa tre mesi di fermo) dovrà fronteggiarne un altro. Il centrocampista Adrian Stoian (in foto), infatti, è uscito anzitempo nell’amichevole di sabato contro gli sloveni del Tabor. Dall’infermeria amaranto non è ancora trapelato nulla di ufficiale ma si sospetta la rottura del crociato con conseguente stop di circa sei mesi.
Un durissimo colpo per mister Breda visto che il numero dieci amaranto era trai i papabili titolari per la gara di Frosinone in programma per il posticipo serale delle 21 di lunedì 21 ottobre. Resta da capire se verrà riutilizzato Murilo in coppia con Marras alle spalle di Raicevic oppure nuove soluzioni con un cambio modulo con l’inserimento di due punte centrali sostenute sempre dalla freccia amaranto. La sfortuna si sta divertendo con il Livorno Calcio, l’importante sarà però fronteggiare gli incidenti di percorso e preparare al meglio le gare a venire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X