Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, Gruppo Carrano: “Sottoscritto preliminare di acquisto del 34%”

Sabato 10 Ottobre 2020 — 12:42

Comunicato del 9 ottobre del Gruppo Carrano: "Sottoscritto il 9 ottobre preliminare di acquisto del 34% del capitale sociale del Livorno Calcio con la promessa di rilevare l’intera quota di partecipazione di Sicrea"

In un comunicato del 9 ottobre inviato alle redazioni dei quotidiani, il Gruppo Carrano fa sapere di avere “sottoscritto il 9 ottobre innanzi al Notaio Gianluca Anderlini di Roma, un preliminare di acquisto del 34% del capitale sociale del Livorno Calcio, con la promessa di rilevare l’intera quota di partecipazione di Sicrea. Tale contratto potrà avere efficacia allo scadere dei termini di esercizio del diritto di prelazione – 19 ottobre 2020 – dei soci rimanenti o ancor prima alla eventuale rinuncia al diritto degli stessi. Si auspica, per una celere riorganizzazione finanziaria ed operativa del club e per gli incombenti adempimenti di garanzia che evitino ogni rischio sanzionatorio o di penalizzazione, che le decisioni dei soci non cedenti siano rese note al più presto. Il Gruppo Carrano ha in animo di rilevare la quota di maggioranza del capitale del Club come già comunicato ai Soci non cedenti”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X