Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, il calendario completo con gli orari

Giovedì 18 Giugno 2020 — 08:07

Clicca sul link in fondo all'articolo per consultare e scaricare il programma completo, con giorni ed orari, degli impegni rimanenti degli amaranto

Si riprende da dove è stato tutto interrotto. Gli amaranto scenderanno nuovamente in campo sabato 20 giugno alle 18 contro il Cittadella per la decima giornata di ritorno (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare e scaricare il calendario completo).
L’undicesima giornata del girone di ritorno Luci e compagni se la giocheranno, venerdì 26 giugno, in notturna alle 21 sul campo della Juve Stabia mentre per la dodicesima giornata si torna all’Armando Picchi pronti ad affrontare il Venezia lunedì 29 giugno alle 21.
Una cavalcata che terminerà venerdì 24 luglio con il match in programma alle 18,45, tra le mura amiche dell’Ardenza, tra Livorno e Crotone.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X