Cerca nel quotidiano:


Livorno, per 10 giocatori contratto non rinnovato

Roberto Spinelli a QuiLivorno.it: "Termineremo questo campionato con i nostri giocatori: 20 della prima squadra e 4 della Primavera"

Martedì 30 Giugno 2020 — 16:01

Mediagallery

Zima, Viviani, Rocca, Rizzo, Stoian, Marras, Brignola, Ferrari, Simovic e Silvestre i giocatori a cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno 2020. Confermato Luci

Sono 10 i giocatori a cui la società ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2020: Zima, Viviani, Rocca, Rizzo, Stoian, Marras (nella foto durante la partita Livorno-Venezia del 29 giugno), Brignola, Ferrari, Simovic e Silvestre. Confermati Luci e gli altri. A confermarlo a QuiLivorno.it il 30 giugno è Roberto Spinelli: “Vorrei tanto di no ma credo che dopo la sconfitta contro il Venezia – ha spiegato Spinelli – non ci siano più molte chance di salvarci. Abbiamo deciso di guardare alla prossima stagione fin da ora. Termineremo questo campionato con i nostri giocatori: 20 della prima squadra e 4 della Primavera. Speriamo di vedere in campo il cuore, la grinta e la tenacia di Castellammare (vittoria per 3-2 fuori casa contro la Juve Stabia, ndr)”. I giocatori in questione hanno svolto il 30 giugno l’ultimo allenamento con la maglia amaranto.

Riproduzione riservata ©