Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno, Raicevic si presenta: “Qui per riscattarmi”

Giovedì 30 Agosto 2018 — 14:49

Arrivato a mercato chiuso e prelevato dalla lista degli svincolati, Filip Raicevic (foto tratta dal profilo Instagram del Livorno calcio) va a completare il reparto degli attaccanti insieme a Kozak, Giannetti e Murilo. La punta è stata presentata all’hotel Palazzo e non vede l’ora di cominciare la nuova avventura: “Prima di tutto grazie a chi mi ha voluto qua, dal presidente fino all’allenatore. Sono arrivato in una piazza calda della quale ho sempre avuto un’ottima impressione tutte le volte che ho giocato da avversario al Picchi. Negli ultimi anni purtroppo la mia carriera non è stata all’altezza delle aspettative e ho tutta l’intenzione di riscattarmi. La mia condizione non è ancora al 100% non avendo fatto la preparazione ma mi sono allenato con il mio preparatore per mantenermi in forma. Fortuna che dopo la partita di Pescara c’è la sosta e posso lavorare per recuperare il tempo perso”.

A margine della presentazione, il dg Mirco Peiani ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti e sullo stadio: “Siamo nettamente sotto alla mia previsione di ottomila tessere. Occorre smuovere la piazza per arrivare almeno a seimila. Per quanto riguarda il Picchi, sono in ballo alcuni progetti importanti da realizzare nel corso degli anni”.
Il club manager Igor Protti invece ha voluto ringraziare chi ha sottoscritto l’abbonamento: “Lo zoccolo duro, quello che ci è stato sempre vicino anche due anni fa, si è confermato ma io voglio spendere un sentito grazie per chi ha creduto in noi anche in questa stagione. L’apporto dei tifosi per noi è sempre fondamentale”.
Il responsabile delle comunicazioni esterne con la città Enrico Fernandez ha dato il suo benvenuto alla punta: “Io porto il saluto della città e dei livornesi. Sono sicuro che Raicevic saprà dare un grande contributo all’attacco amaranto”.
Mercato – Al momento, come ha spiegato il ds Mauro Facci, le operazioni in entrata sono chiuse. La società è al lavoro per piazzare gli esuberi. Dell’Agnello è vicino all’Arezzo mentre per Frick, Zhikov e Gemmi verrà trovata una sistemazione adeguata in serie C. Salvo clamorose novità resteranno in amaranto sia Maiorino che Bruno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X