Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Miss Livorno Calcio 2019, presentata la seconda edizione

Mercoledì 5 Giugno 2019 — 08:31

Ghiselli: "Cerchiamo ragazze che sappiano relazionarsi con il pubblico e all'interno di un ambiente importante come quello del Livorno Calcio"

di Filippo Ciapini

E’ stata presentata nella cornice dello chalet della Rotonda la seconda edizione di Miss Livorno Calcio, il concorso targato Pss Eventi in collaborazione con la società amaranto e Msp Italia.
“Non si tratta solo di mostrare la bellezza naturale – ha detto Dario Ghiselli, presidente di Pss Eventi – come lo scorso anno cerchiamo ragazze che sappiano relazionarsi con il pubblico e all’interno di un ambiente importante come quello del Livorno Calcio”.
Miss Livorno Calcio si appoggerà a Msp Italia, ente di promozione sportiva culturale, rappresentato dal presidente Mino Marrone: “Avvicinarsi ad una società leader come il Livorno Calcio è per noi un fiore all’occhiello. Sarà fondamentale per le ragazze sapersi confrontare con le diverse realtà in gioco e dare il meglio per vincere”.
La prima tappa del percorso sarà domenica 23 giugno alla Rotonda. Sponsor dell’evento Martini gioielli, che ha disegnato la tiara della vincitrice personalizzandola con il logo del Livorno Calcio e Alleanza assicurazioni che oltre ad incoronare la propria miss le offrirà una piccola collaborazione pubblicitaria.
Conclusioni affidate a capitan Andrea Luci: “Mi auguro che sia per loro l’inizio di una carriera piena di soddisfazioni, faccio a tutte loro un grande in bocca al lupo“.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X