Cerca nel quotidiano:


Noemi è Miss Livorno Calcio 2019

Miss Livorno Calcio 2019 è Noemi Lombardi. Premi e fasce anche per Martina Formica, Benedetta Scaffai, Anna Polinti, Giada Vivaldi, Chiara Scarparo e Melania Repetto

giovedì 15 Agosto 2019 08:30

Mediagallery

Si è conclusa la 5a edizione di Miss Livorno Calcio. Allo Chalet della Rotonda sono sfilate le finaliste del bel concorso organizzato da “Pss Eventi”. In giuria anche lo slo amaranto Massimiliano Casali ed i calciatori D’Angelo, Agostino Rizzo e Morelli. Miss Livorno Calcio 2019 è Noemi Lombardi (foto Benassi Pss Eventi). Ad incoronare Noemi è stata la reginetta uscente Romina Magaletti. A miss Livorno Calcio 2019 anche una maglia della squadra ed un abbonamento agli amaranto. Premi e fasce anche per Martina Formica, Benedetta Scaffai, Anna Polinti, Giada Vivaldi, Chiara Scarparo e Melania Repetto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.