Cerca nel quotidiano:


In tremila per il nuovo Livorno. Peiani: “Accordo per il centro sportivo”. Domenica la Coppa

Grande entusiasmo in piazza del Luogo Pio per la presentazione della squadra. Il dg Peiani ha annunciato la nascita del nuovo centro sportivo mentre i tifosi hanno chiesto a gran voce il ritorno di Borghese

mercoledì 01 agosto 2018 21:49

Mediagallery

In piazza del Luogo Pio, durante la giornata inaugurale di Effetto Venezia, è stato presentato ai tifosi il nuovo Livorno calcio che quest’anno tornerà a giocare in serie B (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare la fotogallery a cura di Simone Lanari). Oltre tremila supporter hanno dato il benvenuto a giocatori e staff. A presentare l’evento sono stati Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro con gli amici del Livorno Leonardo Ghelarducci e Fabrizio Pucci. Durante la presentazione, il direttore generale Mirco Peiani ha annunciato trionfante che “lunedì la famiglia Spinelli è scesa a Livorno ed è stato siglato l’accordo per il nuovo centro sportivo“. I dettagli, con tutta probabilità, saranno illustrati nei prossimi giorni.
L’ovazione maggiore è stata riservata al “temibile duo” formato da Protti e Lucarelli mentre tra i giocatori Diamanti è stato quello più acclamato. Da parte dei supporter si è levato più di un coro in favore di Martino Borghese, il difensore che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Per il centrale svizzero anche uno striscione che ne pretendeva il ritorno in amaranto. I tifosi hanno esposto anche un altro striscione in favore del popolo ateniese duramente colpito dagli incendi che hanno provocato morti e feriti.

Il debutto in Coppa – Domenica 5 agosto alle 20.30 il Livorno farà il suo debutto stagionale in coppa Italia contro la Casertana. Grande è la curiosità di vedere all’opera la nuova squadra amaranto. In vista della partita, dal 1 agosto saranno messi in vendita i biglietti a prezzi popolari: 20 euro tribuna centrale, 16 euro tribuna laterale, 10 euro gradinata e curva.
Questi i punti vendita. 
“Punto Amaranto” c/o Stadio in piazzale Montello (orario 10.00-12.00 / 15.30-18.30)
Agenzia Scommesse GoldBet Shangai in viale Cestoni, 45/47A a Livorno
Bar…cellona in via Piemonte, 58 a Livorno
Caffé Paradiso in via Maggi, 113 a Livorno
Chiosco Livorno c/o Centro Commerciale Fonti del Corallo in via G.Graziani, 5 a Livorno
Ricevitoria TotoTerzo in piazza Mazzini, 81 a Livorno
Tabaccheria Avellino in via Ricasoli, 18 a Livorno
Tabaccheria Busti in via Salvestri, 76 a Livorno
Tabaccheria Vicari in via Roma, 133 a Livorno
Agenzia Picasso Viaggi in via Trieste, 4 a Venturina
Dischi Corsi in corso Matteotti, 141/A a Cecina
Tabaccheria Franchi in via Aurelia, 351 a Rosignano Solvay
Tuscany4me in piazza Umberto I, 8 a San Vincenzo.

Riproduzione riservata ©

26 commenti

 
  1. # Gino Pino

    Forza Livorno!

  2. # nico66

    Dai speriamo che come il prossimo……la presentazione della gloriosa squadra Amaranto ad effetto Venezia porti bene

  3. # Spinelli

    Nella buona e cattiva sorte forza Livorno fino alla morte

  4. # Simo

    In bocca al lupo ragazzi!!

  5. # stefano 59

    Non generalizzate..il ritorno di Borghese lo chiede solo una piccola parte dei tifosi!

  6. # Demetrios Paraculis

    Stanno cercando di elevare culturalmente Effetto Venezia da anni e poi ci fanno la presentazione del Livorno calcio con cori da stadio e fumogeni

    1. # luca

      Ti disturba tutto…rilassati e goditi la vita

      1. # Demetrios paraculis

        Non mi disturba tutto, solo espressioni folkloristiche sportive poco degne

        1. # luca

          Per esempio?

    2. # u8go nogarinINO sono otto

      non esageriamo……..casomai i fumogeni……

    3. # Miketyson

      Concordo a pieno…effetto Venezia è e rimarrà purtroppo solo per il popolo livornese

      1. # Io

        Effetto Venezia ha rotto le scatole !!!!

        1. # Noi

          Anche te

    4. # Livorno 23

      Panem et circensem…….

      1. # Pisa 28

        Hic sunt leones

        Est est est bianco

  7. # DIFFIDATO A VITA

    FORZA LIVORNOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GRANDE LIVORNOOOOOOOOOOOOOOOO
    SIAMO BANDITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IN TUTTO IR MONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    FATE GO, FATE GO, FATE GO, FATE GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  8. # Giova 67

    FORZA MAGICO LIVORNO. …VINCI ANCORA PER GLI ULTRA’ QUESTA CURVA AMARANTOO CANTA SEMPRE NON TI LASCIA RALLENTA’….. DAI LIVORNO DAI LIVORNOOOO !!!!!!!! SALUTI E BACI!!!

  9. # maremosso

    Caro “Paraculis”…è molto più “cultura” la presentazione della Vecchia Unione piuttosto che tante iniziative propagandate come culturali ma che con la cultura nulla hanno a che vedere. Protti e Lucarelli che scelsero l’ amaranto piuttosto che squadre più conosciute e che gli avrebbero garantito un ben più lauto stipendio… sono “cultura”. Diamanti che torna quando avrebbe potuto accasarsi da qualche altra parte prendendo molto di più…è “cultura”. Vai al mare…vai! Forza ragazzi…

    1. # cappuccino

      Beh, Lucarelli non mi sembra proprio…o ci siamo dimenticati il “tradimento” per andare a guadagnare “un bel più lauto stipendio” in Ucraina.

  10. # FRANCE BORGO

    gia uno che si nomina paraculis faccio gia un miracolo a risponderti….ma è piu’ forte di me….IL Livorno calcio è per la maggior parte dei livornesi , me compreso , ben piu’ che cultura , è appartenenza pura a prescindere , se a te non va bene che venga presentato a Effetto Venezia potresti sempre lasciare la citta’ e rendere la nostra aria piu’ respirabile ammesso che tu sia livornese ma chissa’ perchè gia dal nome……profumi di gosto !!!

    1. # Demetrios Paraculis

      Tanto è appartenenza pura, per la maggioranza dei livornesi (lo dici tu!) che mi puoi ricordare il numero di abbonati allo stadio lo scorso anno? Tant’è vero che anche ieri sera eravate “3000” …. Secondo la tua teoria Livorno ha gli abitanti di Guasticce.

      1. # luca

        Spero che l aria che respiri non ti disturbi…..
        Chiamala acidità la tua…
        Abbiamo capito che il Livorno calcio non ti interessa, ma non esisti solo te, rilassati

      2. # Sbuzzamuggini

        Odore di pisano

  11. # Traf

    Demetrio. Vai a lettino. Poi domani alzati presto e facci un monitoraggio dell’abbronzatura delle spose che lungimiri dalla spalletta del gabbiano. Mi raccomando, non farti sgamare che fai i pezzi..

  12. # FRANCE BORGO

    il profumo del GOSTO selvatico , giusto per rimanere in ambito culturale…….. Secondo la mia teoria caro gostello la maggior parte dei livornesi amano la squadra della propria citta’ ma non si deve necessariamente contare solo gli abbonati ma ti rendo edotto che 3000 persone ad una presentazione sono tantissime e se ai pisanelli come te questo non va giu’ fate Effetto vanga e presentateci eventi culturali di spessore diverso…come noterai dai vari commenti siamo in tanti ad avere questa bellissima teoria !!!
    FORZA VECCHIA UNIONE l anno prossimo la presentazione si fa alla biennale di Venezia !!!!!

    1. # luca

      👍👍👍👍👍👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.