Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In tremila per il nuovo Livorno. Peiani: “Accordo per il centro sportivo”. Domenica la Coppa

Mercoledì 1 Agosto 2018 — 21:49

Grande entusiasmo in piazza del Luogo Pio per la presentazione della squadra. Il dg Peiani ha annunciato la nascita del nuovo centro sportivo mentre i tifosi hanno chiesto a gran voce il ritorno di Borghese

In piazza del Luogo Pio, durante la giornata inaugurale di Effetto Venezia, è stato presentato ai tifosi il nuovo Livorno calcio che quest’anno tornerà a giocare in serie B (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare la fotogallery a cura di Simone Lanari). Oltre tremila supporter hanno dato il benvenuto a giocatori e staff. A presentare l’evento sono stati Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro con gli amici del Livorno Leonardo Ghelarducci e Fabrizio Pucci. Durante la presentazione, il direttore generale Mirco Peiani ha annunciato trionfante che “lunedì la famiglia Spinelli è scesa a Livorno ed è stato siglato l’accordo per il nuovo centro sportivo“. I dettagli, con tutta probabilità, saranno illustrati nei prossimi giorni.
L’ovazione maggiore è stata riservata al “temibile duo” formato da Protti e Lucarelli mentre tra i giocatori Diamanti è stato quello più acclamato. Da parte dei supporter si è levato più di un coro in favore di Martino Borghese, il difensore che ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Per il centrale svizzero anche uno striscione che ne pretendeva il ritorno in amaranto. I tifosi hanno esposto anche un altro striscione in favore del popolo ateniese duramente colpito dagli incendi che hanno provocato morti e feriti.

Il debutto in Coppa – Domenica 5 agosto alle 20.30 il Livorno farà il suo debutto stagionale in coppa Italia contro la Casertana. Grande è la curiosità di vedere all’opera la nuova squadra amaranto. In vista della partita, dal 1 agosto saranno messi in vendita i biglietti a prezzi popolari: 20 euro tribuna centrale, 16 euro tribuna laterale, 10 euro gradinata e curva.
Questi i punti vendita. 
“Punto Amaranto” c/o Stadio in piazzale Montello (orario 10.00-12.00 / 15.30-18.30)
Agenzia Scommesse GoldBet Shangai in viale Cestoni, 45/47A a Livorno
Bar…cellona in via Piemonte, 58 a Livorno
Caffé Paradiso in via Maggi, 113 a Livorno
Chiosco Livorno c/o Centro Commerciale Fonti del Corallo in via G.Graziani, 5 a Livorno
Ricevitoria TotoTerzo in piazza Mazzini, 81 a Livorno
Tabaccheria Avellino in via Ricasoli, 18 a Livorno
Tabaccheria Busti in via Salvestri, 76 a Livorno
Tabaccheria Vicari in via Roma, 133 a Livorno
Agenzia Picasso Viaggi in via Trieste, 4 a Venturina
Dischi Corsi in corso Matteotti, 141/A a Cecina
Tabaccheria Franchi in via Aurelia, 351 a Rosignano Solvay
Tuscany4me in piazza Umberto I, 8 a San Vincenzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X