Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Post-derby, le parole dei protagonisti dopo la vittoria contro il Pisa

Domenica 27 Ottobre 2019 — 01:58

A fine partita, in "zona mista", sono arrivate le parole di alcuni dei protagonisti amaranto, in particolare Filip Raicevic, per lui partita di grande spessore ed, in esclusiva per i social del Livorno Calcio, il difensore Lorenzo Gonnelli

È festa totale all’Armando Picchi con il Livorno che ha vinto il derby contro il Pisa per 1-0. Una partita tiratissima sotto ogni punto di vista, soprattutto l’aspetto mentale che ha visto la compagine amaranto, prima resistere con un uomo in meno e poi arginare gli ultimi disperati assedi nerazzurri. A fine partita, in “zona mista”, sono arrivate le parole di alcuni dei protagonisti amaranto, in particolare Filip Raicevic, per lui partita di grande spessore ed in esclusiva per i social del Livorno Calcio il difensore Lorenzo Gonnelli. Le parole degli atleti amaranto.

Filip Raicevic: “Un vero e proprio derby, ma, come si dice, queste partite non si giocano, ma si vincono. Ce lo meritavamo dopo tante sconfitte sfortunate. Sono contento soprattutto perché ci abbiamo migliorato anche la fase difensiva, è una vittoria speciale”.

Lorenzo Gonnelli in esclusiva per i social ufficiali del Livorno Calcio: “È un sogno che si realizza, l’appartenenza alla maglia me l’hanno trasmessa giocatori come Luci e Mazzoni, devo tanto a loro. È stata una battaglia vinta contro una squadra forte ed in forma. Come lo festeggerò? Non amo fare programmi pre-partita, sicuramente andrò a cena fuori con la mia famiglia e la mia ragazza, spero di trovare un ristorante aperto il sabato fino a tardi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X