Cerca nel quotidiano:


Post-derby, le parole dei protagonisti dopo la vittoria contro il Pisa

A fine partita, in "zona mista", sono arrivate le parole di alcuni dei protagonisti amaranto, in particolare Filip Raicevic, per lui partita di grande spessore ed, in esclusiva per i social del Livorno Calcio, il difensore Lorenzo Gonnelli

domenica 27 Ottobre 2019 01:58

Mediagallery

È festa totale all’Armando Picchi con il Livorno che ha vinto il derby contro il Pisa per 1-0. Una partita tiratissima sotto ogni punto di vista, soprattutto l’aspetto mentale che ha visto la compagine amaranto, prima resistere con un uomo in meno e poi arginare gli ultimi disperati assedi nerazzurri. A fine partita, in “zona mista”, sono arrivate le parole di alcuni dei protagonisti amaranto, in particolare Filip Raicevic, per lui partita di grande spessore ed in esclusiva per i social del Livorno Calcio il difensore Lorenzo Gonnelli. Le parole degli atleti amaranto.

Filip Raicevic: “Un vero e proprio derby, ma, come si dice, queste partite non si giocano, ma si vincono. Ce lo meritavamo dopo tante sconfitte sfortunate. Sono contento soprattutto perché ci abbiamo migliorato anche la fase difensiva, è una vittoria speciale”.

Lorenzo Gonnelli in esclusiva per i social ufficiali del Livorno Calcio: “È un sogno che si realizza, l’appartenenza alla maglia me l’hanno trasmessa giocatori come Luci e Mazzoni, devo tanto a loro. È stata una battaglia vinta contro una squadra forte ed in forma. Come lo festeggerò? Non amo fare programmi pre-partita, sicuramente andrò a cena fuori con la mia famiglia e la mia ragazza, spero di trovare un ristorante aperto il sabato fino a tardi”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.