Cerca nel quotidiano:


Presentati gli allenatori del settore giovanile: “Il futuro del Livorno passa da questi ragazzi”

All'Hotel Palazzo sono stati presentati gli allenatori del settore giovanile. La Primavera è stata affidata a Cannarsa mentre ritorna in amaranto Nappi che allenerà gli under 15

venerdì 06 luglio 2018 15:54

Mediagallery

“Il nuovo Livorno punterà molto sul settore giovanile”. Queste furono le parole del direttore generale Mirco Peiani al momento del suo insediamento. E il proprietario di Uappala Hotel è stato di parola (clicca qui per la presentazione di Lucarelli). In poco più di un mese ha incontrato il nuovo responsabile, Fulvio Pea, e stilato la lista dei tecnici che alleneranno i futuri calciatori amaranto. All’Hotel Palazzo, nella mattinata del 6 luglio, i nuovi mister sono stati presentati dal dg stesso: “Per me si tratta di un momento importante. Stiamo facendo un grande lavoro sui giovani puntando su: senso appartenenza, passione e cuore. La decisione di unire settore giovanile e Academy sono sicuro che darà i suoi frutti e per venire incontro ai nostri giovani calciatori abbiamo deciso che i genitori degli iscritti alla nostra scuola calcio avranno uno sconto del 50% sulle tariffe dei biglietti per lo stadio”. Entusiasta anche il responsabile del settore giovanile Fulvio Pea: “Siamo partiti rivedendo tutto lo staff e promuovendo chi da anni lavorava con i giovani calciatori. Tutti gli allenatori che abbiamo scelto hanno una grande esperienza e per alcuni, come nel caso di Nappi, si tratta di un gradito ritorno dopo quanto fatto per i nostri colori”. Durante la conferenza è stato presentato il nuovo video di Luca Dal Canto “Sogno Amaranto” nel quale un bambino vede avverarsi il suo desiderio di vestire la nostra maglia e giocare all’Ardenza proprio come i grandi del passato. Inoltre è uscito anche il dvd “Quei Bravi Ragazzi” creato dal Livorno con Granducato Tv.
Questi gli allenatori delle giovanili amaranto per la stagione 2018/19:
Primavera: Juriy Cannarsa
Under 17: David Balleri
Under 16: Oliviero Di Stefano
Under 15: Marco Nappi
Giovanissimi B: Olivieri Di Stefano
Esordienti A: Giovanni Vitali
Esordienti B: Nicola Nepi
Pulcini A: Alessandro Signorini
Pulcini B: Davide Civetta
Primi Calci: Michelangelo Galeazzi
Giovanissimi Regionali-Femminile: Pino Palma
Esordienti Reginali-Femminile: Laura Teodori

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive