Cerca nel quotidiano:


Presentati gli ultimi due rinforzi, le parole di Bueno e Bobb

La corsia laterale è infatti orfana, per il momento, di Evan's e Gemignani mentre l'attacco, con Braken ancora out, vede soltanto Canessa e Dubickas. Queste le prime parole dei rinforzi

Giovedì 11 Febbraio 2021 — 20:15

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Completati gli ultimi slot relativi agli svincolati, i due rinforzi vanno a completare due reparti in difficoltà per numero ed interpreti

Dopo l’ufficialità dell’attaccante Bueno arriva anche quella dell’esterno Yusupha Bobb (foto Livorno Calcio). Completati gli ultimi slot relativi agli svincolati, i due rinforzi vanno a completare due reparti in difficoltà per numero ed interpreti. La corsia laterale è infatti orfana, per il momento, di Evan’s e Gemignani mentre l’attacco, con Braken ancora out, vede soltanto Canessa e Dubickas. Queste le prime parole dei rinforzi.

Martin Bueno: “Sono un attaccante di area di rigore, lottare e fare gol. Non mi arrendo mai, non mi piace parlare di me stesso spero di dimostrare in campo quello che valgo. Ho girato il mondo, mi sono innamorato della Nuova Zelanda, non è un paese conosciuto a livello di calcio. Tuttavia mi sono trovato benissimo. Sono arrivato a Livorno e la squadra mi ha accolto benissimo, Sosa mi è venuto a prendere e abbiamo parlato di tutto. La salvezza? Queste situazioni ti fanno tirare qualcosa in più, è dura ma possiamo competere al 100%”.

Yusuph Bobb: “Mi piace giocare palla a terra, ho corsa e grinta, mi piace attaccare. Siamo tanti giovani e lavoriamo bene, salvare questa stagione bisogna lottare sempre. Questo è un campionato difficile, ci vuole tanta intensità in partita dobbiamo lavorare duro per vincere ogni partita”.

Riproduzione riservata ©