Cerca nel quotidiano:


Prima la supercoppa, poi la festa promozione

La società amaranto: "E' giusto che domenica 13 sia dedicata solo al ricordo del nostro numero 25 senza sovrapposizioni con una manifestazione di gioia"

Martedì 8 Maggio 2018 — 14:42

Mediagallery

Prima la supercoppa di Lega Pro (clicca qui per il calendario) – che vedrà il Livorno debuttare sabato 12 maggio alle 18 contro il Padova – e poi la festa promozione (nella foto i tifosi a Piacenza l’ultima gara di campionato). E’ questa in sintesi la decisione presa dalla società dopo che a margine della vittoria contro la Carrarese si era sparsa la notizia che i festeggiamenti per la conquista della serie B si sarebbero tenuti il 12 maggio, prima, e il 13, poi, in concomitanza con il Morosini Day (clicca qui). La società – si legge in un comunicato – “non ha ritenuto opportuno unirsi alla giornata per Piermario che merita di essere ricordato in maniera particolare e nel modo migliore possibile”. All’evento organizzato dalla onlus “You4er” parteciperà una delegazione societaria, ma è giusto che “il ricordo sia tutto per il nostro numero 25 e che non ci siano sovrapposizioni con una manifestazione di gioia e di celebrazione di un successo sportivo”. Dunque, la data delle festa per la promozione in B verrà indicata quando termineranno gli impegni ufficiali (supercoppa, appunto) della prima squadra amaranto. Ipotizziamo noi due date possibili: il 20 maggio – qualora il Livorno perda contro il Padova il 12 e contro il Lecce il 19 – o il 26/27 maggio qualora batta il Padova e quindi giochi la seconda e ultima gara il 26 maggio come da calendario. “Sarà premura della società – chiude la nota – informare prossimamente tutti gli sportivi in relazione alle tempistiche ed alle modalità del programma di festeggiamenti per la vittoria del campionato”

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # giancarlo

    VINCERE LA SUPERCOPPA PER MOROSINI !!!! PER IL VALORE DELLA COPPA , NON E’ CHE SIA ECLATANTE . MOLTO PIU’ AVER SUPERATO IL GIRONE IN COPPA UEFA !!!! (NON SI RIPETERA’ PIU’ )