Cerca nel quotidiano:


Prolungata la campagna abbonamenti!

Sarà possibile abbonarsi fino alle 12 di sabato 21 settembre quando il Livorno sfiderà tra le mura amiche il Pordenone. Intanto raggiunta quota 3280

giovedì 19 Settembre 2019 17:33

di Filippo Ciapini

Mediagallery

Raggiunta quota 3280 abbonati il Livorno Calcio ha confermato la proroga della campagna abbonamenti. Con una nota ufficiale sul proprio sito si spiega che sarà possibile abbonarsi al Punto Amaranto fino alle 12 di sabato 21 settembre quando il Livorno sfiderà tra le mura amiche il Pordenone. “L A. S. Livorno Calcio – si legge – ringrazia gli oltre tremila supporter che hanno già sottoscritto la tessera per la stagione 2019/20, perché “Al Picchi è tutta un’altra storia”. Il Livorno Calcio ricorda che è ancora aperta la campagna abbonamenti ed è ancora valida la promozione per gli ex abbonati”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.