Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Protti: “E’ il momento di stare vicini al Livorno”

Venerdì 2 Marzo 2018 — 10:02

Il Club Manager Protti: "Questo è il momento di stare vicini al Livorno, dobbiamo mostrarci tutti uniti per la causa comune"

Sabato 3 marzo in casa contro il Cuneo il Livorno torna in campo dopo la sosta stabilita dal calendario e lo stop imprevisto dovuto al “caso Arezzo”. A fare il punto della situazione, in un momento delicato del campionato, è il Club Manager Igor Protti: “Dobbiamo giocare cinque partite in casa che saranno fondamentali. Torniamo a giocare all’Ardenza dopo quasi venti giorni e per noi, quello con il Cuneo, sarà un match importantissimo. Capisco che le partite con Siena e Pisa hanno un fascino particolare dovuto alla classifica ed al fatto che si parla di derby, ma anche le gare con Cuneo e Monza sono di vitale importanza per il nostro percorso e nell’ottica del raggiungimento dell’obiettivo finale”. “Tutte le componenti – prosegue il “signore del gol” amaranto – devono essere unite e remare dalla stessa parte. Sarà fondamentale avere tanta gente sugli spalti nella partita di sabato con il Cuneo. Speriamo e crediamo che ci saranno tanti tifosi, come ai vecchi tempi, perché la squadra lo merita ed ora siamo in un momento cruciale del torneo”.
Infine Protti porta un esempio: “Incontro molte persone per strada che mi dicono “quando saremo in una serie superiore rifarò l’abbonamento”. Io, invece, dico che non si deve aspettare fine stagione per decidere, questo è il momento di stare vicini al Livorno, dobbiamo mostrarci tutti uniti per la causa comune”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X