Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pescara-Livorno 1-0. Maniero decide il match

Lunedì 27 Luglio 2020 — 15:19

Per quanto riguarda le questioni societarie, come dichiarato dal patron Aldo Spinelli, mercoledì  29 luglio potrebbe essere il giorno buono per la cessione del Livorno Calcio all'imprenditore spagnolo Manuel Fernandez

di Filippo Ciapini

Pescara- Livorno 1-0 
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Zappa, Drudi, Bettella, Balzano (64′ Del Grosso); Memushaj, Palmiero (67′ Busellato), Kastanos (45′ Pucciarelli, 82′ Crecco); Clemenza (67′ Bruno), Bocic; Maniero. A disp: Alastra, Campagnaro, Elizalde, Melegoni, Scognamiglio, Pavone, Borrelli. All. Sottil.
Livorno (3-5-2): Neri; Marie Sainte, Coppola, Boben; Morelli (72′ Fremura), Awua, Luci (72′ Agazzi), Trovato (52′ Porcino), Seck (58′ Ruggiero);  Murilo, Haoudi (45′ Pallecchi). A disp: Plizzari, Agazzi, Fremura, Petri, Bellandi, Nunziatini, Pecchia. All. Filippini.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina
Rete: 51′ Maniero
Note: angoli 5-3 per il Pescara
Ammoniti: Clemenza, Drudi, Kastanos, Palmiero, Bocic, Memuhsaj
Recupero: 2′ + 5′

Il match – Penultima giornata di campionato per il Livorno Calcio. La gara contro il Pescara, andata in scena lunedì 27 luglio alle 21, è stato l’ultimo match in trasferta in serie B per gli amaranto. Il primo tempo termina con il risultato parziale di 0 a 0. Ad inizio ripresa, al sesto minuto del secondo tempo, Maniero porta in vantaggio i “delfini” su assist di Pucciarelli. La partita sembra abbia ben poco altro da dire e si addormenta presto sui binari della vittoria per i padroni di casa che mettono in cascina tre punti importanti in chiave lotta-salvezza.

Cessione societaria – Per quanto riguarda le questioni societarie, come dichiarato dal patron Aldo Spinelli, mercoledì  29 luglio potrebbe essere il giorno buono per la cessione del Livorno Calcio all’imprenditore spagnolo Manuel Fernandez con quest’ultimo che già nell’ultima gara casalinga di venerdì 31 luglio potrebbe sedere in tribuna d’onore come nuovo proprietario. Attendiamo gli sviluppi del caso, dopo ben vent’anni di presidenza Spinelli adesso il Livorno è pronto a ripartire.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X