Cerca nel quotidiano:


Roberto Spinelli a QuiLivorno.it: “Trattativa in corso”. Salvetti pronto ad incontrare Ciuffarella

Incontro fra la famiglia Spinelli e l'imprenditore Antonio Ciuffarella. "L'ipotesi è quella di cedere una quota pari al 20% a fronte di una immissione di liquidità nella società"

Giovedì 16 Gennaio 2020 — 11:37

Mediagallery

Salvetti: "Incontrerò Ciuffarella. L'amministrazione comunale, consapevole che non può costruire o ricostruire lo stadio con proprie risorse, è disponibile ad accogliere tutti i progetti di investimento"

Prima notizia: l’incontro fra la famiglia Spinelli e l’imprenditore Antonio Ciuffarella, costruttore di Frosinone e capofila di un gruppo più ampio di imprenditori interessati, il 15 gennaio c’è stato. La seconda notizia la dà direttamente Roberto Spinelli raggiunto telefonicamente da QuiLivorno.it nella serata del 15 gennaio: “L’ipotesi più concreta è quella di cedere una quota pari al 20% a fronte di una immissione di liquidità nella società da parte dell’acquirente della quota. La trattativa è in corso. Ci sono comunque anche altri due scenari al 40 e al 60%”. Terza notizia: le parti si sono date appuntamento fra una ventina di giorni. L’interessamento di Ciuffarella verte anche sullo stadio, cioè sulla possibilità di costruirne uno nuovo. “Li aspetto – fa sapere il sindaco contattato da QuiLivorno.it il 16 gennaio – dobbiamo fissare la data. Piena disponibilità a discutere di un loro progetto riguardo lo stadio. L’amministrazione comunale, consapevole che non può costruire o ricostruire lo stadio con proprie risorse, è disponibile ad accogliere tutti i progetti di investimento”.

Riproduzione riservata ©

8 commenti

 
  1. # Cittadino

    A questo punto, lo Stadio Nuovo É Fondamentale!!! …Non solo per il Livorno Calcio, ma per tutta la Città. Ma si scherza davvero!!??

  2. # Aldo

    Uno stadio piccolo e compatto con negozi ristoranti e altre attività sarebbe un bene per la città e specialmente per l’ occupazione lavorativa visto che non siamo messi bene.

    1. # Piero

      a spese di?

      1. # Lore

        Privati

  3. # Francesco

    O cosa credevi??? Che mollasse????….Mia r poi mai …Forza Livorno…

  4. # Fabio

    Grazie a Spinelli abbiamo avuto l’onore di vedere il grande calcio, ma la cessione di un 20% o una parte , sarebbe un film già visto poco tempo fà

  5. # VOLTONE

    scusi sig. ” Francesco ” ma Lei al posto di Spinelli cosa farebbe? SEMPRE FORZA LIVORNO

  6. # sandro

    Confido nel sindaco che risolva questo impasse…lo sconforto è forte