Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Stadio aperto a 1000 tifosi

Giovedì 1 Ottobre 2020 — 19:01

Livorno-Lecco di sabato 3: per evitare code e assembramenti i biglietti saranno vendibili da venerdì 2 ottobre (dalle 15) solo in prevendita nelle biglietterie “Viva Ticket”

Sabato 3 ottobre, in occasione della partita di Lega Pro tra Livorno e Lecco in programma alle 17,30, lo stadio Armando Picchi (foto archivio) aprirà le proprie porte al pubblico per una capienza limitata a mille tifosi. La possibilità di questa nuova apertura è stata concessa grazie ad un’ordinanza ad hoc emanata dalla Regione Toscana ed ai successivi nulla osta adottati dagli organismi delle autorità competenti locali. Considerati i tempi ristretti per organizzare la libera vendita dei titoli di ingresso, il Livorno Calcio ha deciso in questa circostanza di vendere i titoli di accesso tramite il suo circuito di biglietteria: “Viva Ticket”. Non verranno concessi accrediti. Per evitare code e assembramenti, i biglietti saranno vendibili da venerdì 2 ottobre (dalle 15) solo in prevendita nelle biglietterie “Viva Ticket”. Il giorno gara non alle biglietterie-stadio. I titoli di ingresso saranno nominali, con obbligo di ogni acquirente di fornire dati anagrafici, recapiti telefonici, email e quant’altro richiesto dalla società organizzatrice tramite modello di autocertificazione che dovrà poi essere consegnato agli steward al momento dell’accesso all’impianto. Tutte le persone che accederanno allo stadio dovranno rispettare il regolamento d’uso dello stadio “Armando Picchi” e la normativa vigente in tema di Covid-19 per la durata della gara, in fase di accesso e di deflusso: utilizzo della mascherina, igienizzazione, misurazione della temperatura corporea, distanziamento sugli spalti, divieto di restare in piedi durante la partita con mantenimento del posto assegnato, divieto di assembramenti. Per i bambini valgono le norme generali. I bar saranno chiusi.
“Il Livorno Calcio – si legge in un comunicato – ringrazia il presidente uscente della Regione Toscana Enrico Rossi, il Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza, presieduto da Sua Eccellenza il Prefetto di Livorno Paolo D’Attlio, il Questore di Livorno Lorenzo Suraci e il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) della Questura, il presidente della Lega C Francesco Ghirelli che hanno consentito l’apertura del “Picchi” ad un numero contingentato di spettatori, nella speranza di poter permettere l’accesso, se le condizioni lo consentiranno, ad un numero sempre più grande di tifosi e appassionati”.

Questo il prezzo dei biglietti (comprensivo di prevendita) per Livorno-Lecco:
Tribuna Centrale: 30 euro
Tribuna Laterale: 25 euro
Gradinata: 15 euro

Questi i punti vendita:
– “Livorno Point” c/o Store “Solo Livorno” in piazza del Municipio (orario 9.30.-12.30/15.30-18.30)
– VivaTicket a Livorno e provincia:
– Bar…cellona in via Piemonte, 58 a Livorno
– Chiosco c/o Centro Commerciale Fonti del Corallo in via G.Graziani, 5 a Livorno
– Cisternone Tabacchi in piazza del Cisternone, 2 a Livorno
– Ricevitoria TotoTerzo in piazza Mazzini, 81 a Livorno
– Tabaccheria Busti in via Giovanni Salvestri, 96 a Livorno
– Tabaccheria Mantellassi in via Grande, 25 a Livorno
– Tabaccheria Vicari in via Roma, 133 a Livorno
– Agenzia Picasso Viaggi in via Trieste, 4 a Venturina
– Il mondo di Nemo in corso Italia, 89 a Piombino

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X