Cerca nel quotidiano:


Toremar si conferma sponsor del Livorno

lunedì 27 agosto 2018 20:35

Mediagallery

Per il secondo anno consecutivo, Toremar sarà sponsor di maglia del Livorno calcio. Il logo della compagnia leader nel settore della navigazione della continuità territoriale, fondata nel 1975 a Livorno, sarà presente, per tutto il campionato, sul fronte delle maglie della prima squadra amaranto sotto al colletto. La divisa ufficiale con la quale giocherà il Livorno è stata presentata nel pomeriggio del 27 agosto a bordo della motonave “Liburna”. Alla cerimonia erano presenti: il direttore marketing Maurizio Laudicino, il tecnico Cristiano Lucarelli, l’ad di Toremar Matteo Savelli, il dg amaranto Mirco Peiani e il rappresentante dei rapporti con la città Enrico Fernandez. Toremar, Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, è all’avanguardia per le sue innovazioni tecnologiche ed è un punto di riferimento per i toscani. Vanta una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. Toremar svolge dal 1976 le attività di collegamento con le isole dell’Arcipelago Toscano, collegando per tutto l’anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa. “Siamo orgogliosi di confermare anche per questo campionato l’abbinamento con il Livorno che tanto bene ha portato nella scorsa stagione calcistica con il ritorno della squadra nel grande calcio” dice l’amministratore delegato di Toremar Matteo Savelli che sottolinea anche come “persino al di là del pur rilevantissimo aspetto sportivo, il connubio fra gli amaranto e la nostra società rafforza una volta di più il legame di Toremar con Livorno e con la Toscana, sempre più inscindibile nel dna della nostra società”.

Mercato – Nella mattinata del 28 agosto, il nuovo attaccante Raicevic effettuerà le consuete visite mediche dopodiché metterà la firma sul contratto che lo legherà al Livorno per un anno più opzione. La presentazione avverrà giovedì all’hotel Palazzo.

Riproduzione riservata ©

11 commenti

 
  1. # Maurizio72

    Grande giocatore a me è sempre piaciuto

  2. # Marco

    Questo sarebbe l’attaccante da 15-20 gol a stagione? Spinelli non si smentisce mai

    1. # Emiliano

      Marco volevamo Icardi ma per poco non è sfuggito .

  3. # Giova 67

    Per me un buon acquisto… guardate su youtube i suoi gol nel Vicenza…un uomo da area..sarà da vedere…il campo si vedrà. …per me farà bene…
    FORZA MAGICO LIVORNO 😊😊😊😊

    1. # SPERIAMO BENE

      Nel Vicenza ha fatto 14 goal in 50 partite e nella Pro Vercelli ha segnato 4 goal in 33 partite. Non mi sembra che quando tira lui devono rattoppare le reti delle porte. Comunque……speriamo bene

  4. # deluso

    insomma un altro attaccante che sfonda le reti, grazie spinelli non ti smentisci mai.

  5. # Dr. Baciocca

    A leggere certi commenti mi cadono le braccia.Come si puo’ sempre e comunque criticare i giocatori, Spinelli, l’allenatore senza nemmeno aver iniziato il campionato.
    Abbiamo giocatori che hanno calcato i campi di serie A e B , campionati inglesi, come possono essere considerati scarsi a prescindere.
    Abbiamo negli anni passati avuto giocatori come Lupo, Nincheri, Cordone, Martino ,eccetera , con tutto il rispetto e ringraziandoli per l’impegno profuso, ma che non avevano i piedi di Maradona; eppure si seguivano in 15000 perche’ rappresentavano il Livorno.
    Il Livorno si ama e basta.
    FORZA VECCHIA UNIONE SPORTIVA LIVORNO.

    1. # Stef57

      Si può dire sicuramente la nostra e magari rimaner delusi del mercato dopo i proclami della dirigenza ma l’amore per la maglia amaranto e per Livorno è eterno ed ineguagliabile io tifo Livorno e non gli squadroni

  6. # Davide

    Marco e deliso. Mettete i soldi voi oppure mettete su una cordata d’imprenditori livornesi cosi’ prendiamo Ronaldo

  7. # VOLTONE

    ma queste persone, che fanno questi commenti così negativi, ma non possono essere livornesi, o sono livornesi di altra generazione abituati male, però anche se fossero livornesi dovrebbero ormai capire o aver capito che niente è facile e chi sbaglia paga di tasca sua con i soldi sua, sennò è troppo facile lo vorrebbero e potrebbero fare tutti il Presidente o il responsabile. SEMPRE FORZA LIVORNO – il commento leggetelo bene e se non lo capite alla prima rileggetelo, rileggetelo e rileggetelo e pensateci sù – SEMPRE FORZA LIVORNO E FORZA LIVORNESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.