Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Toremar si conferma sponsor del Livorno

Lunedì 27 Agosto 2018 — 20:35

Per il secondo anno consecutivo, Toremar sarà sponsor di maglia del Livorno calcio. Il logo della compagnia leader nel settore della navigazione della continuità territoriale, fondata nel 1975 a Livorno, sarà presente, per tutto il campionato, sul fronte delle maglie della prima squadra amaranto sotto al colletto. La divisa ufficiale con la quale giocherà il Livorno è stata presentata nel pomeriggio del 27 agosto a bordo della motonave “Liburna”. Alla cerimonia erano presenti: il direttore marketing Maurizio Laudicino, il tecnico Cristiano Lucarelli, l’ad di Toremar Matteo Savelli, il dg amaranto Mirco Peiani e il rappresentante dei rapporti con la città Enrico Fernandez. Toremar, Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, è all’avanguardia per le sue innovazioni tecnologiche ed è un punto di riferimento per i toscani. Vanta una puntualità che sfiora il 100% e navi che si distinguono per la loro accoglienza. Toremar svolge dal 1976 le attività di collegamento con le isole dell’Arcipelago Toscano, collegando per tutto l’anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa. “Siamo orgogliosi di confermare anche per questo campionato l’abbinamento con il Livorno che tanto bene ha portato nella scorsa stagione calcistica con il ritorno della squadra nel grande calcio” dice l’amministratore delegato di Toremar Matteo Savelli che sottolinea anche come “persino al di là del pur rilevantissimo aspetto sportivo, il connubio fra gli amaranto e la nostra società rafforza una volta di più il legame di Toremar con Livorno e con la Toscana, sempre più inscindibile nel dna della nostra società”.

Mercato – Nella mattinata del 28 agosto, il nuovo attaccante Raicevic effettuerà le consuete visite mediche dopodiché metterà la firma sul contratto che lo legherà al Livorno per un anno più opzione. La presentazione avverrà giovedì all’hotel Palazzo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X