Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un nuovo sponsor sul pullman del Livorno. Protti: “Categoria non consona a società e città”

Giovedì 21 Dicembre 2017 — 16:31

La Londi, con i suoi 70mila pezzi dolci al giorno, dal prossimo 22 gennaio vedrà stampato il proprio marchio sulle fiancate del pullman

di Filippo Ciapini

E’ stato presentato, nella sede della nuova Londi (foto secondaria tratta dal profilo Fb del Livorno Calcio), il nuovo pullman che accompagnerà il Livorno Calcio ed i suoi giocatori sia in casa che in trasferta. “Questa collaborazione si sta ampliando – ha sottolineato il direttore Sergio Zaru – quest’anno il Livorno ha una spinta nuova che sta giovando non solo a noi, ma a tutte le aziende”.
La Londi, con i suoi 70mila pezzi dolci al giorno, ha ottenuto il riconoscimento di “brioche più venduta della regione e a partire dal prossimo 22 gennaio, vedrà stampato il proprio marchio sulle fiancate del pullman”.
Soddisfatto anche il club manager Igor Protti: “Probabilmente siamo gli unici ad avere un pullman con sponsor importanti e loghi della nostra città, merito sicuramente anche del bomber devastante (Maurizio Laudicino, ndr) che sta gestendo il tutto magnificamente”. Dopo la conferenza non è mancato un giro all’interno dei centri produzione Longhi, dove, tra un autografo e una foto, il club manager amaranto è stato “costretto” ad assaggiare i pezzi dolci dell’azienda, fra le risate generali. “E’ tutta colpa del Livorno Calcio – conclude scherzosamente il direttore di Donati Trasporti Marco Donati – è fondamentale avere una sinergia tra le aziende ed il Livorno si sta muovendo benissimo in questo campo”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X