Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Us Livorno 1915, tesserato l’attaccante Torromino

Mercoledì 29 Settembre 2021 — 10:47

In carriera Torromino ha indossato le maglie di Biellese, Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia e Ternana, collezionando 55 presenze in serie B e oltre 200 in C (foto Novi per Us Livorno 1915)

L’Unione Sportiva Livorno 1915 ha tesserato l’attaccante Giuseppe Torromino, classe 1988, reduce da due stagioni di serie C con la Ternana, l’ultima delle quali conclusa con la vittoria del campionato e la promozione in B (foto Novi per Us Livorno 1915).
In carriera Torromino ha indossato le maglie di Biellese, Carrarese, Treviso, Crotone, Entella, Grosseto, Lecce, Juve Stabia e appunto Ternana, collezionando 55 presenze in serie B e oltre 200 in C. Il calciatore verrà presentato alla stampa nei prossimi giorni, in concomitanza con la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gara Macron.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X