Livorno for Special, amichevole di lusso con l’Empoli
Foto gentilmente concesse dalla società amaranto a cura di Eduard Cernic
Sotto gli occhi degli staff è andata in scena una partita emozionante con belle giocate, possesso palla e accelerazioni improvvise che hanno tenuto sempre impegnati i portieri
Giornata di emozioni sorrisi e abbracci per gli atleti del Livorno ed Empoli For Special che
Venerdì scorso sono scesi in campo nel centro sportivo di Monteboro per sfidarsi in un’amichevole di prestigio. Nonostante il caldo le due formazioni sono scese in campo con la voglia di divertirsi e far divertire i presenti, le 18 reti segnate per il risultato finale di 9-9, ne sono la dimostrazione.
Sotto gli occhi degli staff è andata in scena una partita emozionante con belle giocate, possesso palla e accelerazioni improvvise che hanno tenuto sempre impegnati i portieri.
Danilo Oppedisano, presidente ed allenatore di Meraki aps, affiliata Empoli e Natascia Lombardi, presidente Arlecchino Sport Livorno, affiliata Livorno alla fine dei tempi di gioco erano molto soddisfatti non solo per quanto visto in campo, ma anche per i valori, l’etica ed il modo di vivere lo sport inclusivo che le due squadre condividono.
Presente a bordo campo Alessia Puccini, in rappresentanza di Empoli For Charity, che ha visto rinnovare il gemellaggio tra le due compagini e che ha reso possibile questo bellissimo incontro.
Finita la partita tutti a cena presso le strutture ricreative del centro sportivo empolese che ha offerto a tutti i partecipanti una graditissima cena.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.