Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno Triathlon, il settore Giovanissimi è tra le prime tre squadre in Italia

Mercoledì 16 Novembre 2022 — 11:31

La soddisfazione dei tecnici – Enzo Fasano, Francesco Laino e Marina Matarazzo  – è massima, così come lo è la consapevolezza di aver creato un bel gruppo, pronto a rispondere agli stimoli giusti

Terminate le competizioni del 2022, si tirano le somme sui risultati e il settore Giovanissimi della Livorno Triathlon, dopo una stagione di allenamenti, gare ed esperienze uniche si aggiudica il terzo posto tra le oltre cento squadre italiane.

Le categorie da Minicuccioli (5-7 anni) a Ragazzi (10-12 anni) si sono aggiudicate il terzo gradino del podio nazionale, grazie alla partecipazione alle competizioni e ai risultati ottenuti dai singoli atleti durante il 2022. I piccoli TRI LANRONICI fanno bene a festeggiare vista la difficoltà del campionato affrontato sempre con entusiasmo e divertimento.

La soddisfazione dei tecnici – Enzo Fasano, Francesco Laino e Marina Matarazzo  – è massima, così come lo è la consapevolezza di aver creato un bel gruppo, pronto a rispondere agli stimoli giusti. I ragazzi e ragazze  hanno appreso del risultato esultando dimostrandosi carichi per il futuro.  Un ringraziamento dovuto va anche alle famiglie, aggiungono i tecnici, sempre disponibili a favorire la partecipazione dei propri figli ad allenamenti e competizioni durante tutto l’anno.

I Giovanissimi a Montesilvano

Il Presidente Fabio Quaglierini è orgoglioso dei suoi giovani triatleti, “il futuro della nostra squadra“, e desidera esprimere le sue più vive congratulazioni a tutto il gruppo e ai loro tecnici.

Non sono mancati i complimenti del Presidente della Fitri, Riccardo Giubilei, sempre attento alle dinamiche giovanili, intenzionato ad investire ulteriormente in un movimento vivo, sano, positivo. Lo stesso ha inviato alla squadra una targa, a riconoscimento dei risultati ottenuti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©