Cerca nel quotidiano:


Lotta libera, tre titoli italiani targati Livorno

Grandi prestazioni di Lubrano e Caso che vincono il titolo d'Italia rispettivamente nei 55kg e nei 65kg, si sbarazzano di tutti gli avversari con autorevolezza

Lunedì 10 Febbraio 2020 — 09:43

Mediagallery

La ciliegina sulla torta è arrivata con la vittoria a squadre, Gruppo Lottatori Livornesi è campione d'Italia under 17 per il secondo anno consecutivo

Campionato Italiano cadetti lotta libera. Il Gruppo Lottatori Livornesi presente con 8 atleti: Danny Lubrano, Caso Raúl, Vassilj Guccini, Mainardi Gregorio, Ricci Gabriele, Daniel Perelli, Cinali Lorenzo, Mini Matteo.
Grandi prestazioni di Lubrano e Caso che vincono il titolo d’Italia rispettivamente nei 55kg e nei 65kg, si sbarazzano di tutti gli avversari con autorevolezza.
Buone le prestazioni di Gregorio e Vassilj che conquistano un bronzo pesante, peccato per Mini che arriva soltanto 5°, e per gli altri, ancora molto giovani di età.
La ciliegina sulla torta è arrivata con la vittoria a squadre, Gruppo Lottatori Livornesi è campione d’Italia under 17 per il secondo anno consecutivo. Complimenti a tutti i coach Daniele Niccolini, Emiliano Cicconofri, Mauro Puccini, Dario Corso, Giacomo Corso e Igor Nencioni e a tutti i ragazzi e ai genitori. “Un grande ringraziamento – conclude la nota stampa del Gruppo Lottatori Livornese – va al nostro sponsor Uniport, con Simone Sardi e il presidente Jari De Filicaia“.

Riproduzione riservata ©