Cerca nel quotidiano:

Condividi:

L’under 14 della PL domina sul parquet di Lucca (73-36)

Domenica 15 Aprile 2018 — 13:07

Bella prova di carattere dei ragazzi di coach Referendario, che dopo la debacle della scorsa settimana sul campo del Cefa (Castelnuovo Garfagnana), sabato 14 aprile espugnano il parquet del Libertas Lucca con una netta vittoria per 73 -36.

La partita, mai stata a rischio e gestita in maniera esemplare da coach Referendario, ha visto tra i protagonisti Alessio Sturla con 22 punti segnati, seguito da Federico Cervia con 18 punti, Rubegni 10, Balloni 7, De Santi 6, Caldi 4, Fazio, Ceselli e Zolesi 2.
Da evidenziare l’esordio in campionato, dopo un infortunio lungo 8 mesi, di Giorgio Fazio, accompagnato dall’entusiasmo dei compagni di squadra e del pubblico presente.

Prossimo impegno per la PL 2004, sabato 21 aprile sul campo del Dream Basket Pisa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X