Cerca nel quotidiano:


Manrico Vaiani nello staff dei Leoni Amaranto dell’U.S. Livorno

Manrico Vaiani torna nella sua Livorno e lo fa approdando nello staff dell'Unione Sportiva Livorno Basket dove ricoprirà l'incarico di allenatore dei gruppi under 14 e collaboratore del responsabile tecnico Riccardo Tedeschi

domenica 30 Giugno 2019 11:43

Mediagallery

Manrico Vaiani torna nella sua Livorno e lo fa approdando nello staff dell’Unione Sportiva Livorno Basket dove ricoprirà l’incarico di allenatore dei gruppi under 14 e collaboratore del responsabile tecnico Riccardo Tedeschi soprattutto per la fascia esordienti – minibasket. Formatore Cna, Manrico Vaiani rappresenta la competenza della pallacanestro a tutto tondo a grandi livelli.
Vanta cicli continuativi di promozioni dalla C2 alla B d’eccellenza alla Pallacanestro Piombino e ABC Castelfiorentino, dalla C1 alla B d’eccellenza a Livorno sponda Pallacanestro Livorno.
Ha allenato in serie A1 il Basket Femminile La Spezia disputando la semifinale scudetto.
Profondo conoscitore del basket giovanile, settore nel quale ha svolto l’incarico di responsabile alla Liburnia Livorno, Pallacanestro Piombino, ABC Castelfiorentino e CMBJ Lucca, vanta anche uno scudetto giovanile sponda Libertas Livorno.
Manrico  metterà a disposizione tutta la sua competenza ed esperienza in uno staff già di qualità rendendolo uno dei migliori in assoluto nel panorama cestistico regionale.

Questa new entry è un forte segnale della società sulle ambizioni di ulteriore crescita a distanza di tre stagioni dall’inizio del progetto Leoni Amaranto, scelta che ha portato l’Unione Sportiva Livorno ad ottimi livelli  in termini di atleti e risultati. L’Unione Sportiva Livorno Basket, unica Società Livornese ancora operante fondata nel 1947, dà il benevenuto a Manrico Vaiani e gli augura un proficuo e felice lavoro.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Mirco Tamberi

    Manrico, Il migliore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.