Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Matilde, la quindicenne campionessa del mondo premiata in Comune

Martedì 22 Novembre 2022 — 10:41

L'evento si è tenuto in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale alla presenza del sindaco Luca Salvetti, del presidente provinciale del Coni Giovanni Giannone, di Rachele Fogli, delegata dal presidente regionale di Federkombat Moreno Sanità, dell'allenatore Emanuele Bozzolani, dei genitori e dei parenti

Il sindaco Luca Salvetti ha conferito una pergamena istituzionale a Matilde Demi, l’atleta quindicenne livornese, campionessa mondiale di Kickboxing categoria Light Contact.

Nel testo della pergamena si legge: “L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Matilde Demi che con tenacia e passione ha conquistato il titolo mondiale di Kickboxing categoria Light Contact a Jesolo nell’anno 2022”.

L’evento si è tenuto in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale alla presenza del sindaco Luca Salvetti, del presidente provinciale del Coni Giovanni Giannone, di Rachele Fogli, delegata dal presidente regionale di Federkombat Moreno Sanità, dell’allenatore Emanuele Bozzolani, dei genitori e dei parenti.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X