Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercato: due arrivi in maglia amaranto

Venerdì 31 Gennaio 2020 — 00:05

Arrivano alla corte di Tramezzani l'attaccante Franco Ferrari e il centrocampista Theophilus Awua

Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo, i calciatori Franco Ferrari (raffigurato nella grafica qui in pagina realizzata dal team Comunicazione della società di via Indipendenza e pubblicata sugli account social dell’As Livorno Calcio) e Theophilus Awua. Il primo è un attaccante classe 1995 di proprietà del Napoli Calcio, il secondo un centrocampista il cui cartellino è targato Spezia Calcio.
Entrambi i giocatori provengono dalla serie C dove hanno giocato sino ad oggi, entrambi come compagni di squadra, con la maglia del Bari.
Ferrari questa stagione ha totalizzato 14 presenze ed una rete segnata. Nel 2018/19 a Piacenza mise a tabella 12 reti e l’anno precedente, 2017/2018 totalizzò 13 gol con la maglia della Pistoiese.
Awua fin’ora ha giocato 17 volte con la maglia dei pugliesi togliendosi lo sfizio di infilare una volta il pallone in rete. In passato ha giocato con Rende e Juve Stabia.
Il Livorno poi si è assicurato, a titolo definitivo, Giuseppe Rizzo, centrocampista del Catania, il quale purtroppo non sarà possibile schierarlo per le prossime due giornate avendo sulle spalle due turni di squalifica. L’ormai ex amaranto, Agostino Rizzo, è stato ceduto invece in prestito all’Avellino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X