Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nasce il centro calcistico “Young Livorno Calcio”

Mercoledì 5 Giugno 2019 — 15:33

I ragazzi del “Centro Calcistico di Base Young Livorno Calcio” svolgeranno un percorso mirato, utile sia per la crescita tecnica che per quella umana, educativa e caratteriale

Un nuovo polo per formare i giovani talenti del domani. Nasce a Livorno il “Centro Calcistico di Base Young Livorno Calcio” (clicca qui – Un ex generale dei carabinieri come direttore generale del Livorno Calcio). Un progetto innovativo, si legge sul sito del Livorno Calcio (www.livornocalcio.it), e pensato in grande, che offre ai bambini nati dai cinque anni compiuti alla categoria 2007, la possibilità di formarsi con professionisti dello sport e di crescere in un ambiente protetto, sano e altamente specializzato.

La società “Centro Calcistico di Base Young Livorno Calcio”, che seguirà il percorso di quella che era l’Academy, sarà accolta, come affiliata, dall’A.S. Livorno Calcio, rappresentando quindi un ulteriore radicamento amaranto nella nostra realtà cittadina. Il direttore della società sarà Luigi D’Ario ed il responsabile tecnico Roberto Pedani.

I ragazzi del “Centro Calcistico di Base Young Livorno Calcio” svolgeranno un percorso mirato, utile sia per la crescita tecnica che per quella umana, educativa e caratteriale. Il “Centro Calcistico di Base Young Livorno Calcio” sarà un vero e proprio punto di riferimento per il settore giovanile dell’A.S. Livorno Calcio. Una scuola di vita, oltre che di calcio. Tutta in amaranto.

Per informazioni: 335/6785252 e 389/3110213

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X