Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Una nuova guardia-ala per la Libertas

Giovedì 1 Febbraio 2018 — 18:10

Colpo della Libertas Livorno: la società gialloblù si è assicurata le prestazioni della guardia-ala Vincent Okon, classe ’97, reduce dalle esperienze di Anagni, Ferentino, Cerignola, Orvieto, Viterbo e Scauri. Il suo innesto rappresenta l’ennesimo segnale da parte del sodalizio labronico, desideroso di giocare fino in fondo le proprie carte per raggiungere l’obiettivo salvezza. Okon è una guardia-ala completa, di grande atletismo, forte a rimbalzo. Arriva a Livorno in buonissime condizioni, dopo aver disputato, nella prima parte della stagione, con la maglia di Scauri (serie B, girone D), 13 partite. Un giocatore giovane ed affidabile. Salvo improbabili intoppi burocratici, Okon sarà regolarmente a disposizione di coach Gabriele Pardini già da sabato sera (ore 21), in occasione della partita del PalaBattisti di Verbania contro i locali del Paffoni Omegna, squadra prima in classifica.

Condividi:

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.