Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Protti in campo per l’open day della scuola calcio “La 10”

Giovedì 12 Settembre 2019 — 10:45

Ad accogliere bimbi e adulti la bandiera del calcio amaranto Igor Protti. Ai genitori verranno illustrati i programmi societari ed il materiale tecnico

Oggi, giovedì 12 settembre dalle 17 alle 19, sul nuovissimo manto rinnovato dell’Arena Astra in piazza Mazzini all’angolo con via della Bassata, Igor Protti sarà in campo per l’open day della scuola calcio “La 10”. Una scuola calcio che fa dell’eccellenza e della serietà il suo punto di forza. Nella dirigenza e nello staff infatti molti i nomi noti nel mondo dello sport e non solo: Dario Ghiselli, Alessandro Banchini, Alessandro Attanasio, il guru del marketing Maurizio Laudicino, Alessandro Antonini, Federico Martini, Lara Filippi, Luciano Vitiello e Isabella Tamburini.
In campo a seguire i giovanissimi atleti nati negli anni 2012, 2013, 2014 e 2015, Francesco Agosti, responsabile “Primi Calci”, Nastasi e Davide Civetta.
Ai genitori, in occasione di questo open day, verranno illustrati i programmi societari ed il materiale tecnico mentre i bambini conosceranno gli istruttori e giocheranno sul nuovo campo appena terminato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X