Cerca nel quotidiano:


Protti in campo per l’open day della scuola calcio “La 10”

Ad accogliere bimbi e adulti la bandiera del calcio amaranto Igor Protti. Ai genitori verranno illustrati i programmi societari ed il materiale tecnico

giovedì 12 Settembre 2019 10:45

Mediagallery

Oggi, giovedì 12 settembre dalle 17 alle 19, sul nuovissimo manto rinnovato dell’Arena Astra in piazza Mazzini all’angolo con via della Bassata, Igor Protti sarà in campo per l’open day della scuola calcio “La 10”. Una scuola calcio che fa dell’eccellenza e della serietà il suo punto di forza. Nella dirigenza e nello staff infatti molti i nomi noti nel mondo dello sport e non solo: Dario Ghiselli, Alessandro Banchini, Alessandro Attanasio, il guru del marketing Maurizio Laudicino, Alessandro Antonini, Federico Martini, Lara Filippi, Luciano Vitiello e Isabella Tamburini.
In campo a seguire i giovanissimi atleti nati negli anni 2012, 2013, 2014 e 2015, Francesco Agosti, responsabile “Primi Calci”, Nastasi e Davide Civetta.
Ai genitori, in occasione di questo open day, verranno illustrati i programmi societari ed il materiale tecnico mentre i bambini conosceranno gli istruttori e giocheranno sul nuovo campo appena terminato.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.